Kirby e la Terra Perduta: svelata la data di uscita

Kirby
Informazioni sul gioco

Tenetevi pronti per il prossimo 25 marzo: Kirby sta per tornare! Ebbene, la console ibrida della grande N vedrà tornare una delle creature videoludiche maggiormente apprezzate. A svelarlo è stato un nuovo trailer ricco di informazioni interessanti e dettagliate.

Kirby e la Terra Perduta ci proietterà in un platform 3D davvero dinamico e coinvolgente. Il video mostra diversi aspetti del gameplay, dandoci un’idea concreta di come sarà questo nuovo titolo.

Partiamo dalle ambientazioni: il nostro piccolo Kirby avrà modo di esplorare diverse aree, ciascuna dalle sfaccettature ben definite. Il suo scopo sarà quello di salvare i numerosi Waddle Dee rapiti e portati su questo mondo sconosciuto. Potrà usufruire delle classiche abilità, ma usufruirà di due nuove interazioni: Trivella ed Esploratore.

La prima consente di andare sotto terra e sorprendere i nemici con un attacco dal basso, mentre la seconda permette di avvistare quest’ultimi a lunga distanza. Insomma, due tecniche decisamente utili che contribuiranno a rendere l’esperienza di gioco ancor più coinvolgente.

Kirby e la terra perduta

Ad ogni modo, i giocatori potranno anche imbattersi nella Città di Waddle Dee. Si tratta di un hub ricco di funzionalità online e minigiochi. A tal proposito, è possibile completare la storia anche con la modalità multiplayer locale. Ci aspettiamo quindi un’avventura ricca di divertimento, classica di un gioco ormai affermatosi nel panorama videoludico.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved