Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, il trailer di annuncio di Capcom all’Xbox Showcase

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Con un po’ di sorpresa, avvistiamo anche Capcom tra le software house che hanno presentato il loro gioco allo showcase di Xbox. La società nipponica ha svelato con un trailer un nuovo gioco, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.

Con ogni probabilità ne sentiremo parlare anche al Capcom Showcase, ma intanto diamo uno sguardo a questa nuova presentazione.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è il nuovo gioco targato Capcom

La presenza di un gioco Capcom all’evento di punta Xbox è presto spiegata: il titolo sarà disponibile sin dal giorno del lancio anche su Xbox Game Pass.

“Una nuova storia dei Kami vi aspetta. Assistete a uno scontro epico tra il regno degli spiriti e l’uomo mortale, caratterizzato dall’estetica tradizionale giapponese”. Così leggiamo nella descrizione del video su YouTube, che effettivamente riassume l’essenza di questo nuovo Path of the Goddess.

 

Creature spaventose, molte delle quali con le sembianze di mani deformi, invadono l’ambiente circostante, stringendo tutto ciò che si trova nei dintorni, dalle piante agli edifici. È chiaro che abbiamo a che fare con il folklore giapponese, che porta con sé spiriti e guerrieri dotati di grandi poteri che sono chiamati a difendere la loro terra.

Il mondo mortale e quello spirituale si incontrano in Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, in una serie di combattimenti in terza persona (sebbene abbiamo solamente visto parti molto cinematiche di gameplay, non è ancora chiaro l’esatto genere di riferimento), per riportare l’ordine nelle lande giapponesi.

Non vediamo l’ora di saperne di più su questa nuova IP di Capcom in arrivo su Game Pass. Vi terremo informati anche quando conosceremo la sua data di uscita, continuate a seguirci!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top