LEGO Game Boy: annunciato un kit per costruire l’iconica console portatile

LEGO Game Boy kit di costruzione

Mentre i fan attendono con trepidazione notizie ufficiali su Switch 2 dati i continui rumor, Nintendo ha annunciato una console un po’…particolare.

La società ha infatti svelato attraverso i suoi canali social di collaborare ancora una volta con LEGO per portare un kit di costruzione che consentirà ai fan di costruire il proprio Game Boy di mattoncini.

Per adesso ci sono pochi dettagli ma che vale la pena riportare.

LEGO Game Boy: ecco quando esce il kit

Questa non è la prima collaborazione tra le due aziende, dato che sono già stati pubblicati diversi set basati sui giochi della grande N come Mario Kart o The Legend of Zelda per citarne un paio.

Nintendo attraverso un post su X ha quindi pubblicato una breve clip della durata di 15 secondi, con dei primissimi piani dei diversi pezzi che compongono questa console portatile, tra cui gli iconici pulsanti viola del controller del Game Bot e un D-Pad in mattoncini.

Attualmente non c’è ancora una data di uscita, ma il set dovrebbe arrivare ad ottobre 2025.

Ovviamente la sezione dei commenti non ha preso molto bene questo annuncio, dato che tutti gli occhi sono puntati sulla prossima console della grande N. Le ultime settimane in particolare sono state piene di rumor e sguardi agli accessori del successore di Switch.

Ad ogni modo, da quel fronte, dovremo aspettare annunci ufficiali da parte della società che a questo punto non dovrebbero essere molto lontani. Staremo a vedere.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top