Durante i The Game Awards, Hello Games, creatore dietro l’acclamato gioco No Man’s Sky, ha annunciato lo sviluppo di un nuovo ambizioso titolo chiamato Light No Fire.
Questa volta, anziché offrire una serie di pianeti da esplorare, il nuovo gioco si focalizza su un unico grande mondo dettagliato.
Indice
Il primo trailer per Light No Fire
Secondo Sean Murray di Hello Games, questo nuovo titolo è in sviluppo da circa cinque anni. Viene descritto come un “vero open-world” senza confini che conterrà anche una componente multiplayer.
Il trailer che è stato mostrato all’evento di ieri sera sembra svelare alcuni elementi di crafting, oltre che la capacità di cavalcare creature volanti.
Ecco una breve descrizione ufficiale: “Light no Fire è un gioco che parla di avventura, costruzione, sopravvivenza ed esplorazione. Ambientato in un mondo fantastico grande quanto la Terra unisce la profondità di un gioco di ruolo ad un’avventura sandbox“.
Eccovi il primo trailer.
Per adesso non c’è ancora una data di uscita del gioco, ma probabilmente ne sapremo nei mesi a venire.
Ai The Game Awards sono stati tanti gli annunci fatti: tra questi la data di uscita di Black Myth WuKong, un DLC gratuito per God of War Ragnarok, la versione remake di Brothers: A Tale of Two Sons ed il nuovo gioco di Arkane, Marvel’s Blade.