In quello che sembra essere uno degli annunci più sorprendenti dei The Game Awards, SEGAha annunciato quello che chiama la sua “nuova era” con una nuova serie di giochi tratti dalle sue saghe più classiche.
Le serie Jet Set Radio, Crazy Taxi, Shinobi, Golden Axe e Streets of Rage stanno per tornare con nuovi giochi.
Indice
SEGA sgancia la bomba per i nostalgici e non solo
Questi giochi sono i primi della storia della società ad essere toccati dopo molti anni.
In particolare, da tempo si vociferava di un remake di Jet Set Radio, con i fan che speravano che l’azienda si ricordasse un giorno della serie. Cosa che in effetti è successa come possiamo vedere.
Attualmente non è chiaro se si tratta di remake, di versioni rimasterizzate o nuovi capitoli. In ogni caso sia i giocatori di vecchia data che quelli nuovi hanno di che gioire.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
00:00
01:34
Per adesso questi sono tutti i dettagli condivisi dalla società: non ci resta che attendere maggiori informazioni in futuro, soprattutto riguardanti la data di uscita.