La serie Like a Dragon (arrivata in occidente come Yakuza) è sempre stata famosa per i minigiochi offerti nel suo gameplay e Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name non sarà da meno.
Dopo l’approfondimento sulla storia, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato nuove informazioni e screenshot che introducono il Colosseo, il Carabet Club, il Pocket Circuit, il Karaoke, la Boutique, i giochi Arcade e del SEGA Master System e le freccette.
Indice
I Minigiochi di Like a Dragon Gaiden
I minigiochi sono ormai una tradizione per la serie Like a Dragon, immancabili per gli sviluppatori e appassionanti per i fan.
Sulle stesse orme, anche altre case di sviluppo hanno seguito l’esempio di Ryu Ga Gotoku. In Street Fighter 6 per esempio, di cui trovate la nostra recensione sul sito e sul canale YouTube di Videogiochitalia, Capcom ha introdotto la possibilità di giocare a Street Fighter 2, Final Fight e con l’arrivo di A.K.I. e il suo aggiornamento anche a SonSon.
Vediamo cosa il titolo ha in servo per i videogiocatori.
Colosseo
Il Castello è un parco a tema per adulti aperto solo a pochi VIP. Il suo evento di punta è l’Arena Infernale, uno spettacolo di combattimento che si tiene nel Colosseo.
L’Arena Infernale offre una varia gamma di intrattenimento da combattimento; qui prenderete il controllo dei vostri alleati per conquistare l’arena in diverse modalità di gioco:
- Torneo – Una modalità che mette il concorrente contro numerosi avversari.
- Rumble infernale – Una modalità in cui il concorrente viene messo contro numerosi avversari da affrontare contemporaneamente.
- Partita evento speciale – Una modalità in cui le partite si svolgono in modo casuale e hanno regole uniche.
- Rumble Infernale a Squadre – Una modalità squadra contro squadra in cui si raccolgono gli alleati per affrontare i nemici.
In questa modalità potete impersonare anche Goro Majima.
Karaoke
Questo minigioco è immancabile nella serie Like a Dragon. Lo abbiamo trovato anche in Like a Dragon Ishin, ambientato nell’epoca dei Samurai!
È stata resa disponibile la nuova canzone “Sayonara Silent Night” è potete anche duettare con Jack-Of-All-Trades-Akame di Sotenbori! Si tratta della prima canzone Natalizia dell’intera serie, il testo incarna magnificamente i sentimenti di un uomo di mezza età incapace di dichiarare all’amore della sua vita i suoi veri sentimenti.
Carabet Club
Il Carabet Club di questa nuovo capitolo di Like a Dragon offre la possibilità di interagire con modelle in carne e ossa.
Potrete scegliere tra cinque ragazze uniche che vi accompagneranno in una serie di serate glamour! Una volta che avrete instaurato un rapporto con loro, potrebbero anche invitarvi ad uscire per un po’ di tempo in privato.
Potreste anche scoprire altri dettagli sulla loro personalità nel corso degli appuntamenti privati.
Boutique
Qui potrete personalizzare l’aspetto di Kazuma Kiryu. Scegliete tra abiti eleganti, camicie stravaganti e un assortimento di altri capi: Avrete piena libertà su cosa fargli indossare!
Date libero sfogo all’immaginazione.
Pocket Circuit
È possibile giocare al Pocket Circuit presso il bar e la caffetteria CourStar-a di Sotenbori.
Se cercate pezzi per personalizzare il vostro bolide, il Pocket Circuit Fighter Ran sarà in grado di fornirvi nuove carrozzerie e parti di auto.
Anche se si tratta di un minigioco che ritorna dopo tempo, saranno presenti alcune nuove modalità:
- Time Attack – Si gareggia per ottenere il tempo più veloce.
- Rival – Consente di sfidare diversi avversari sparsi per la città.
Freccette
La macchina per le freccette è stata aggiornata a Darts Live 3!
Alle freccette è stato aggiunto il conto alla rovescia. Inoltre, sono state aggiunte anche freccette speciali a forma di rosa, forchetta e altro ancora.
Il team di sviluppo si dice entusiasta delle novità e non vedono l’ora di vedere i giocatori cimentarsi nelle freccette!
Videogiochi
Potete giocare a diversi videogiochi in questo videogioco!
Fighting Vipers 2, SEGA RACING CLASSIC 2 (NdR: Daytona USA 2) e molti altri titoli Arcade sono stati aggiunti alla sala giochi.
È inoltre possibile giocare a Galaxy Force, Flicky, Alex Kidd in Miracle World, Alien Syndrome e molto altro ancora sul SEGA Master System!
Se avete perso la possibilità di giocare a questi grandi titoli del passato, The Man Who Erased His Name potrebbe essere un ottimo modo per recuperarli.
Articoli Correlati
- Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii è il nuovo gioco della serie, ecco quando arriva
- Like a Dragon Gaiden: Il nuovo Trailer approfondisce storia, combattimenti, minigiochi e ci rivela la presenza della Demo di Infinite Wealth!
- Like a Dragon: Ishin! News, Trailer, Storia, Personaggi, Gameplay, Minigames, Data d’uscita e Prezzo