Lineup Gamescom 2024 di Capcom: debutto globale di Monster Hunter Wilds e tutti i giochi che saranno mostrati e giocabili

Lineup Gamescom 2024 di Capcom: debutto di globale di Monster Hunter Wilds e tutti i giochi che saranno mostrati e giocabili
Informazioni sul gioco

Lineup Gamescom 2024 di Capcom annunciata oggi dal publisher, che porterà alla fiera di Colonia i suoi migliori cavalli di battaglia.

Dopo aver annunciato la prima opportunità di gioco per Monster Hunter Wilds a giugno, il publisher conferma nuove opportunità hands-on in anteprima mondiale alla fiera di Colonia questo mese che, lo ricordiamo, avrà l’opening night il 21 agosto.

Lineup Gamescom 2024 di Capcom: debutto globale di Monster Hunter Wilds e tutti i giochi che saranno mostrati e giocabili

Ecco la lineup completa di Capcom

  • Monster Hunter Wilds
  • Ace Attorney Investigations Collection
  • Monster Hunter Now
  • Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
  • Terry Bogard in Street Fighter 6

L’area espositiva di Capcom offrirà più di 60 postazioni demo giocabili per Monster Hunter Wilds su una superficie di 900 metri quadrati.

Come ci informa Plaion tramite comunicato stampa, saranno presenti il produttore della serie Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, nonché l’executive director e art director, rispettivamente Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda, che saliranno sul palco della Gamescom di Capcom per fornire nuove informazioni del gioco in uscita l’anno prossimo.

Allo stand Capcom sarà inoltre possibile provare in anteprima mondiale il nuovo personaggio crossover di Street Fighter 6, Terry Bogard, che arriva dalla serie Fatal Fury di SNK. I fan potranno provare in anteprima le mosse di Terry ed essere pronti a usarlo competitivamente quando uscirà nell’autunno di quest’anno. Terry sarà acquistabile  con i Fighter Coins o sbloccato per i giocatori che possiedono o acquistano l’Year 2 Character Pass o l’Year 2 Ultimate Pass.

Per quanto riguarda Monster Hunter Now, la postazione è polivalente: infatti, per celebrare il primo anniversario del gioco, stampa e content creator avranno un’anteprima dei nuovi mostri, dei contenuti e delle caratteristiche della nuova stagione, oltre alla possibilità di provare la telecamera AR a tema Monster Hunter Now e partecipare a una missione speciale sulla piattaforma EPIX della Gamescom per vincere premi in palio.

Tra gli altri giochi al booth, figurano Ace Attorney Investigations Collection che sarà provabile per la prima volta. In uscita il 6 settembre di quest’anno, Ace Attorney Investigations Collection è una collezione di due titoli classici per Nintendo DS, Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth e Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit, arricchiti di nuove feature, e in più  Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit sarà disponibile in Occidente per la prima volta.

Per finire, gioco Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà giocabile, dando ai partecipanti la possibilità di provare la strategia d’azione Kagura.

Nello show floor di Capcom ci saranno anche programmi in live streaming trasmessi per tutta la durata della fiera attraverso i canali Capcom di Monster Hunter.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top