Il Summer Game Fest 2023 conterrà contenuti di oltre 40 grandi editori, ha annunciato il produttore Geoff Keighley.
“And. Here. We. Go! Più di 40 partner prenderanno parte alle attività del Summer Game Fest”, ha scritto il conduttore su Twitter.
Indice
I dettagli del Summer Game Fest 2023
L’evento, che si terrà presso lo YouTube Theatre di Inglewood, in California, l’8 giugno, vedrà la partecipazione di molti dei più importanti editori di videogiochi, anche se la portata del loro coinvolgimento non è ancora stata confermata da Keighley. Sarà possibile seguire l’evento tramite YouTube, Twitch, Twitter e Facebook attraverso i canali ufficiali.
L’anno scorso è stato confermato che un remake di The Last of Ussarebbe arrivato su PS5 nel corso dell’anno, un annuncio che è stato svelato solo poche ore prima dell’evento quando il gioco è stato aggiunto al negozio PlayStation Direct per il preordine.
Chi è interessato a partecipare di persona allo showcase può anche acquistare i biglietti per l’evento, che sono ora in vendita.
Lista dei partner
L’elenco completo dei partner annunciato da Keighley è il seguente:
Activision
Amazon Games
Annapurna
Bandai Namco
Behaviour
Capcom
CD Projekt Red
Devolver
Digital Extremes
Disney
EA
Epic Games
Focus
Gearbox Publishing
Grinding Gear Games
hoyoverse
Kabam, Larian
Level Infinite
Magic the Gathering
Neowiz
Netflix
Nexon
Niantic
North Beach Games
Samsung Gaming Hub
Second Dinner
Sega
Paradox
Pearl Abyss
Phoenix Labs
Plaion
PlayStation
Pocket Pair
Razer
Smilegate
Square Enix
Stema
Techland
Tribeca Festival
Ubisoft
Warner Bros. Games
Xbox
La presenza più importante è sicuramente quella di PlayStation e Xbox al Summer Game Fest 2023, ma da come possiamo vedere sono presenti nomi davvero importanti del settore.
Dopo questo evento, si terrà anche l’Xbox Games Showcase + Starfield di quest’estate previsto per domenica 11 giugno alle 10:00 PT / 13:00 ET / 18:00 BST / 19:00 CET – ora italiana, il giorno seguente (il 12 giugno) avremo l’Ubisoft Forward e, diviso in due giorni, anche il Future Games Show l’11 e il 12 giugno.
Sempre a giugno arriveranno gli eventi Day of the Devs e Wholesome Games.
Ancora non si conoscono i dettagli o gli annunci che verranno rilevati al Summer Game Fest 2023, ma resteremo in attesa di novità. Travate i dettagli di orari e date nel nostro articolo al link.