Little Nightmares 3 può essere giocato senza conoscere i precedenti titoli, dettagli sul crossplay

Little Nightmares 3
Informazioni sul gioco

Bandai Namco Entertainment ha caricato una video intervista con Coralie Feniello, producer del prossimo capitolo horror Little Nightmares 3.

Come riportato da GamingBolt, nel video ha condiviso alcune informazioni degne di nota e tra queste il fatto che non è necessario aver giocato i due predecessori per poter seguire la trama poiché si tratta di una “storia completamente nuova”. Come spesso accade con i sequel, chi ha familiarità con la serie scoprirà alcune allusioni.

Dettagli sul gioco e sul crossplay di Little Nightmares 3

Ogni capitolo ha diverse minacce da offrire e nuovi scenari: la necropoli, dove si trovano resti del passato, è già stata presentata in dettaglio. Il giocatore dovrà scoprire cosa è successo a questo posto e chi viveva qui.

Per quanto riguarda i personaggi principali Low e Alone, non sappiamo ancora cosa li porterà a unire le proprie forze. In questo caso potrebbe esserci un collegamento con i capitoli precedenti, ma non è detto.

Feniello ha commentato anche il crossplay. Little Nightmares 3 offre l’opportunità di vivere la storia online con un amico.

Il crossplay è incluso, ma funziona solo all’interno della vostra famiglia di console. Ciò significa che i giocatori PS5 e PS4 possono giocare insieme, proprio come i possessori di Xbox Series e One. I giocatori PlayStation e Xbox, invece, non hanno l’opportunità di fare squadra.

Esiste anche un Friends Pass. Ciò significa che è necessario che solo una persona possieda il gioco per poterci giocare in due. La chat vocale non è inclusa a causa dell’immersione che vogliono mantenere. Tuttavia, i giocatori hanno ovviamente la possibilità di fare rete tra loro esternamente.

Per adesso non c’è ancora una data di uscita precisa, ma dovrebbe arrivare nel 2024.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top