Lollipop Chainsaw RePOP data di uscita del remake: primo trailer caratteristiche, aggiunte e novità

Lollipop Chainsaw RePOP data di uscita del remake: primo trailer caratteristiche, aggiunte e novità
Informazioni sul gioco

Lollipop Chainsaw RePOP data di uscita e piattaforme annunciate per il remake dell’originale Lollipop Chainsaw, uscito nel 2012 e firmato da Grasshopper Manufacture e pubblicato da Warner Bros.

RePOP è una versione rimodernata del gioco che lascia invariata la storia, e sarà un remake piuttosto che un remaster, quindi è pensata per adattarsi agli standard moderni del gameplay, offrendo tanti miglioramenti alla qualità della vita del giocatore, ma naturalmente ci saranno contenuti nuovi e freschi per invogliare all’acquisto anche chi avesse giocato l’0riginale per PS3 e Xbox 360.

Lollipop Chainsaw RePOP data di uscita del remake: primo trailer, modalità di gioco, caratteristiche, aggiunte, novità e differenze con l’originale

Il primo trailer ufficiale di Lollipop Chainsaw RePOP è stato rilasciato, confermando che il gioco uscirà  il 25 settembre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series, Switch, and PC via Steam al prezzo di $49.99 lo  ha annunciato lo sviluppatore Dragami Games.
Supporterà voice over in inglese e giapponese e testi in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano e cinese.

Questa versione aggiornata del titolo di Grasshopper Manufacture, realizzata dallo sviluppatore Dragami Games, viene descritta come la “versione definitiva” del gioco, che lascia “invariata” la storia e si concentra invece su miglioramenti della qualità della vita e su contenuti aggiuntivi del gameplay.

Ecco primo trailer, che vede protagonista la “leggendaria cacciatrice di zombie” Juliet.

Ora diamo un’occhiata a tutte le novità in dettaglio di questo interessante remake tramite il comunicato ufficiale sul sito dello sviluppare Dragami Games.

Miglioramenti alla Qualità della Vita

  • La risoluzione del gioco è stata aumentata a full HD e i tempi di caricamento sono stati notevolmente ridotti.
  • L’azione della motosega è stata velocizzata con l’introduzione del sistema di caccia a colpi concatenati, in cui la concatenazione di più colpi in successione aumenta la velocità di attacco del giocatore.
  • I tempi di input per le azioni combo sono stati modificati per adattarsi meglio alle aspettative dei giocatori.
  • L’azione del blaster a motosega è stata migliorata con l’aggiunta delle modalità di blocco automatico e di fuoco automatico che possono essere attivate e un numero massimo di munizioni aumentato a 99.
  • Il giocatore può ora utilizzare immediatamente le azioni combo all’inizio del gioco.

Lollipop Chainsaw RePOP data di uscita del remake: primo trailer caratteristiche, aggiunte e novità

Contenuti aggiuntivi, modalità di gioco e novità del gameplay

  • Oltre alla modalità Originale, RePOP aggiunge la modalità RePOP, che utilizza uno stile artistico unico e colorato ispirato alla pop art per gli effetti dei danni.
  • Sono state aggiunte nuove motoseghe con caratteristiche nettamente diverse.
  • Ci sono 30 costumi, più del numero di costumi del gioco originale. Insieme all’aggiunta di 4 nuovi colori di capelli e 4 nuove motoseghe, si arriva a 750 combinazioni possibili.
  • La stanza di Giulietta è stata ampliata con ulteriori funzioni.
  • È stata aggiunta una modalità Time Attack con funzione di classifica.

Lollipop Chainsaw RePOP avrà anche un’edizione fisica rilasciata in tutto il mondo. Ecco la boxart nel tweet di Yasuda

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top