Lords of the Fallen Version 1.5 – Master of Fate è arrivato. L’editore CI Games e lo sviluppatore Hexworks hanno rilasciato l’ultimo aggiornamento del gioco Lords of the Fallen, che porta la versione del software a 1.5 ed è intitolato Master of Fate.
Si tratta di un update molto importante nella roadmap prevista per il supporto post-lancio, visto che aggiunge l’ “Advanced Game Modifier System.”
Indice
Lords of the Fallen Version 1.5 – Master of Fate: l’ultimo aggiornamento aggiunge le sfide roguelite
Lords of the Fallen ha raggiunto la fase finale della sua roadmap di contenuti gratuiti. Master of Fate, come viene chiamato l’ultimo aggiornamento che introduce il modificatore, permetterà ai giocatori di rendere il gioco variabile in modo procedurale modificando sette diversi aspetti.
Si potrà per esempio scegliere di randomizzare i nemici e il loot e altri elementi, che insieme alla permadeath trasformeranno questo soulslike in un roguelite.
Per celebrare il lancio del corposo update, è stato pubblicato un trailer che trovate qui sotto.
Dal lancio di Lords of the Fallen avvenuto a ottobre, Hexworks ha aggiornato frequentemente il gioco con modifiche alla qualità della vita, miglioramenti delle prestazioni e nuovi contenuti, rimediando alle critiche ricevute al lancio nelle recensioni.
Ecco la descrizione ufficiale dell’aggiornamento, tramite CI Games:
“Master of Fate” è il culmine di oltre 30 aggiornamenti dal lancio, che hanno portato a significativi miglioramenti delle prestazioni, della stabilità e dell’ottimizzazione, oltre a un rigoroso bilanciamento della difficoltà in risposta al feedback degli utenti. L’aggiornamento rappresenta anche l’ultima pietra miliare dell’ampia tabella di marcia post-lancio del gioco: the Advanced Game Modifier System.
Lords of the Fallen Version: come attivare il modificatore di gioco avanzato – Advanced Game Modifier System
- 1. Avviate Lords of the Fallen
- 2. Scegliete Nuova partita. Selezionare la classe e personalizzare l’aspetto del personaggio.
- 4. Nell’ultima schermata del Creatore di personaggi, andate a destra del pulsante Modificatori di gioco avanzati.
- 5. Abilitare i modificatori di gioco avanzati
- 6. Scegliete il nome del personaggio
- 7. Premete Gioca
- 8. Viene visualizzata la schermata Modificatori di gioco
Trovate in questo post il changelog completo dell’aggiornamento.
Lords of the Fallen è ora disponibile per PC su Steam ed Epic Games Store, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Qui trovate la nostra guida alle classi.