Dev error 5433 in MW3: come risolvere

dev error 5433 in mw3 e warzone come risolvere il problema
Informazioni sul gioco

Dev error 5433 in MW3 è un codice che segnala delle problematiche in Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone. Si tratta di un errore che sta coinvolgendo una vasta fetta di utenti, ma per fortuna ci sono diverse strategie da provare.

Altri giocatori hanno riscontrato in passato l’errore Travis Rilea e Wolters Pearson, e in entrambi gli articoli vi abbiamo spiegato come risolvere. Stavolta, però, ci sono delle cause specifiche e delle soluzioni differenti.

Come risolvere l’errore Dev error 5433 in MW3 e Warzone

Questo problema si presenta generalmente quando la cache è sovraccarica o compromessa, quindi ha una causa ben definita. Proprio per questo motivo ci sono delle soluzioni specifiche da provare.

In questo caso dovrete avviare il gioco, andare nelle Impostazioni di gioco, poi su Grafica. Fatto ciò, cercate l’opzione Streaming texture su richiesta e modificate le impostazioni su Piccola.

Assicuratevi anche di riavviare il gioco e di verificare che i file di installazione siano integri e non compromessi. Se ciò non dovesse bastare, potete provare a cambiare la lingua di gioco o riavviare la piattaforma su cui giocate (entrambe le soluzioni hanno funzionato).

In casi estremi, provate a installare nuovamente il gioco. Un’altra causa, infine, potrebbe derivare dalle impostazioni grafiche, che potrebbero consumare più memoria di quanto realmente possibile. Provate quindi ad abbassare la qualità e notate se ci sono miglioramenti.

dev error 5433 in mw3 e warzone come risolvere, soluzioni

Le nostre guide su COD MW 3

Vi suggeriamo altre guide dedicate al gioco da consultare:

Consultate anche il nostro articolo informativo completo di ogni dettaglio e novità, insieme al video correlato. Se invece volete scoprire le nostre prime impressioni, qui potrete leggere il nostro provato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top