Le mappe di Call of Duty Black Ops 6 che saranno disponibili al lancio sono state ufficialmente svelate in occasione del Call of Duty Next, evento che abbiamo seguito questo pomeriggio.
Ebbene, anche se in modo piuttosto breve, sappiamo quali mappe potremo giocare sia durante la beta che al lancio. Nel frattempo, vi ricordiamo che a questo link trovate i requisiti di sistema per la open beta su PC, mentre qui potete dare un’occhiata al multiplayer mostrato in un nuovo trailer.
Inoltre, Yale Miller ha svelato quanto dura la campagna del gioco; trovate tutti i dettagli qui.
Indice
Ecco quali saranno le mappe di Call of Duty Black Ops 6 disponibili al lancio
Le mappe che verranno rilasciate al Day One saranno sedici, ovvero:
- Protocol
- Payback
- Skyline
- Lowtown
- Subsonic
- Rewind
- Scud
- Redcard
- Babylon
- Derelict
- Vorkuta
- Vault
- Sandhouse
- Stakeout
- Gala
- Pit
Queste, invece, sono le mappe presenti nella beta, che vi ricordiamo sarà disponibile dal 6 al 9 settembre, quindi tra pochissimo:
- Skyline
- Rewind
- Scud
- Babylon
- Derelict
- Stakeout
- Gala
- Pit
L’Early Access per chiunque abbia pre-ordinato il gioco, invece, è previsto tra il 30 agosto e il 4 settembre. L’uscita ufficiale del gioco è invece fissata al 25 ottobre, quindi assicuratevi di seguirci su Videogiochitalia per tutte le informazioni in merito.
Nel frattempo, a questo link potete recuperare anche il gameplay della modalità Zombie, mentre qui trovate altri dettagli dedicati a pre-order e bonus.