Proprio in questi minuti Activision ha pubblicato il trailer di presentazione per quanto riguarda la modalità multiplayer di Call of Duty Black Ops 6. Questo trailer dà un’infarinatura generale su quello che i fan possono aspettarsi all’interno del comparto multiplayer.
Vediamo insieme cosa è stato mostrato.
Indice
Il trailer del multiplayer di Call of Duty Black Ops 6 ci mostra varie feature
Il video pubblicato da poco offre un maggiore sguardo al nuovo sistema chiamato Omnimovimento, che Activision afferma essere un nuovo approccio per ridefinire cosa significa realmente il movimento nel nuovo gioco sparatutto.
Il trailer della durata di circa 2 minuti, mette in luce anche alcune delle 16 nuovissime mappe in arrivo all’interno del gioco al lancio. C’è anche il ritorno dell’armaiolo, tra le altre cose che potete visionare qui di seguito.
Ovviamente Activision non vuole bruciarsi tutte le novità, dato che il 28 agosto si terrà il Call of Duty NEXT, un evento dove verrà mostrato nel dettaglio tutte le funzionalità del nuovo gioco. Per adesso tuttavia potete godere di questo trailer in attesa di informazioni più succose che arriveranno tra pochi giorni.
Vi ricordiamo che Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 ottobre: gli abbonati a Game Pass Ultimate potranno giocare al titolo grazie al loro abbonamento, oltre che a partecipare alla Beta.
Nelle notizie recenti ora sappiamo quanto durerà la campagna principale: non solo ma a questo link potete dare uno sguardo al gameplay, mentre qui c’è un trailer che mostra la modalità Zombie. Se vi siete persi i dettagli condivisi durante l’evento estivo di Xbox allora cliccate qui per saperne di più sullo sparatutto.