Trailer di Call of Duty Black Ops 6 Zombie, gameplay in arrivo tra pochi giorni

trailer di call of duty black ops 6 zombie
Informazioni sul gioco

Man mano che ci avviciniamo all’uscita del prossimo capitolo, Activision sta condividendo di più su uno dei giochi più attesi di quest’anno: oggi possiamo dare infatti uno sguardo al trailer di Call of Duty Black Ops 6 Zombie, che segna appunto il ritorno di questa modalità.

Oggi c’è solo il cinematic trailer, ma i fan possono stare tranquilli perché tra pochissimi giorni potranno vedere anche il gameplay.

Il trailer di Call of Duty Black Ops 6 Zombie è incentrato sulla storia della modalità

Il trailer ha una durata di poco meno di tre minuti, ma da quello che si vede promette una storia approfondita. Ovviamente non si tratta di un video gameplay, ma un trailer cinematografico incentrato sulla storia del gioco che continua gli eventi che i fan hanno visto alla fine della modalità Zombi in Black Ops Cold War.

Il personaggio principale che ha rinchiuso tutti gli altri personaggi è Edward Richtofen. Come riportato da un post ufficiale, il gioco è ambientato oltre cinque anni dopo e prosegue la storia esplorando i personaggi chiave e approfondendo gli obiettivi di Richtofen.

Nel corso degli anni, l’ex staff del Requiem è stato incarcerato in un avamposto noto come Terminus, una misteriosa guarnigione situata nel Mar delle Filippine. Dopo essere stati imprigionati per oltre cinque anni, questi personaggi hanno subito cambiamenti mentali e soprattutto fisici.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Treyarch ha annunciato una diretta streaming per l’8 agosto alle ore 17:00. Grazie ad un nuovo video, potremo dare uno sguardo più da vicino al gameplay della modalità Zombie. Restate sintonizzati con noi per sapere tutte le novità.

Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, Xbox Series X/S e PS5. Questo mese si terrà una beta, a questo link trovate tutte le informazioni.

Durante l’Xbox Games Showcase che si è tenuto lo scorso mese Activision ha parlato a fondo del gioco. Trovate tutto quello che è stato detto a questo link.

Ma le sorprese non sono finite qui, dato che il 25 agosto si terrà il Call of Duty Next, un evento in cui verranno svelati maggiori dettagli sul gioco. Segnatevi questa data sul calendario e rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno annunciate.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top