Forse ricorderete che la scorsa settimana Nintendo aveva annunciato ufficialmente l’arrivo della quinta ondata di percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe, la Booster Course Pass rilasciata oggi, il 12 luglio.
L’arrivo di questa nuova ondata di percorsi coincide con un aggiornamento del gioco base.
Indice
Dettagli dell’aggiornamento del pacchetto percorsi aggiuntivi 5 di Mario Kart 8 Deluxe
Come promesso, Nintendo ha rilasciato il quinto pacchetto dei percorsi aggiuntivi per l’iconico gioco di corse di Super Mario.
Il nuovo contenuto è accompagnato anche da un aggiornamento del gioco base, che porta Mario Kart 8 Deluxe alla versione 2.4.0.
Secondo le note della patch, la maggior parte dell’aggiornamento si concentra sulla correzione di bug e su alcune modifiche al gameplay.
Vediamo insieme le modifiche riportate sulla pagina ufficiale di supporto Nintendo.
Supporto per i contenuti scaricabili
- Ora il gioco supporta i contenuti scaricabili a pagamento: Mario Kart 8 Deluxe – Pacchetto Percorsi Aggiuntivi 5 con due coppe, otto percorsi e tre personaggi.
Modifiche Generali
- Migliorate le prestazioni di alcuni personaggi e delle personalizzazioni dei veicoli.
- Regolato il tempo di invincibilità di alcuni personaggi.
- È stato modificato il metodo di selezione casuale degli oggetti nelle gare in cui è impostata l’opzione Oggetti personalizzati, quando ci sono quattro giocatori o meno.
- Ampliato l’intervallo di visualizzazione dell’avviso quando un Guscio rosso o un Guscio spinoso si avvicina da dietro.
- È stato modificato il metodo di selezione casuale degli oggetti nelle gare in cui sono impostati gli Oggetti personalizzati, quando i giocatori sono meno di quattro.
- È stato fatto in modo che l’avvertimento non venga visualizzato quando un Guscio rosso sta prendendo di mira gli avversari.
- Il funzionamento dei tasti L/R nella schermata di selezione della classe e del percorso nel Gran Premio può essere effettuato anche su touchscreen.
- Ridotto il tasso di apparizione delle gare Mirror e 200cc nelle impostazioni mondiali e regionali.
Problemi risolti
- Corretto un problema per cui si verificava un errore di comunicazione quando un personaggio prendeva un Boomerang nello stesso momento in cui un Boo portava un oggetto.
- È stato risolto un problema a causa del quale, quando si equipaggiava un oggetto e si prendeva un Boomerang allo stesso tempo, il giocatore non poteva lanciare l’oggetto.
- Corretto un problema per cui il grafico dei parametri della classe di peso Mii Heavy non corrispondeva alle abilità reali.
- È stato risolto un problema per cui non compariva un avviso quando un avversario usava un Bullet Bill nelle partite online.
- Il kart non gira e non si blocca quando incontra un ostacolo se il giocatore usa contemporaneamente una Super Stella, un Bullet Bill o un Boo.
- È stato risolto un problema per cui il kart rimaneva bloccato tra un dirupo e un piccolo fungo e non poteva muoversi nella Gola dei funghi Wii.
- È stato risolto un problema per cui il giocatore usciva dal percorso quando si trasformava in Bullet Bill proprio davanti alla porta nel Riverside Park per GBA.
Articoli Correlati
- Super Mario RPG: Guida ai Boss, HP, Debolezze, Boss Segreti, Location e come sbloccare il Rematch dei Boss Post-Game
- Super Mario Bros Wonder: Guida ai nuovi Power-Up: Frutto Elefante, Fungo Trivella, Fiore Bolla e Fiore Meraviglia
- Il successo del film di Super Mario Bros. è meritato? La Nostra Recensione senza spoiler