Annunciato Marvel Rivals uno shooter PvP free-to-play: tutti i dettagli

Marvel Rivals
Informazioni sul gioco

Come promesso nella giornata di ieri, NetEase e Marvel hanno annunciato un nuovo gioco: stiamo parlando di Marvel Rivals, uno sparatutto free-to-play con partite 6v6 in mappe con ambienti distruttibili.

Attraverso un post sul sito ufficiale, scopriamo qualcosa di più sulla storia e su ciò che attende i giocatori.

Marvel Rivals ricorda Overwatch

Nella pagina scopriamo la storia di questo gioco: Doctor Doom assieme alla sua controparte del 2099 stanno costringendo il multiverso a scontrarsi, inaugurando così mondi completamente nuovi.

Nel gioco eroi e cattivi uniranno le loro forze per fermare entrambi i Doom prima che possano raggiungere il dominio su tutti i multiversi. Il trailer che è stato lanciato in questi minuti vede ad esempio Doctor Strange aprire un portale in cui i giocatori possono entrare per avanzare sulla mappa.

Vediamo in azione anche Spider-Man che intrappola i nemici per stordirli, e Rocket Raccoon e Groot che collaborano assieme per attaccare con abilità sinergiche. Queste abilità possono essere usate tra i diversi personaggi Marvel per scatenare ancora più potenza.

Come rivela lo studio, il gioco avrà mappe completamente distruttibili: potrete usare i vostri talenti quindi per rimodellare il terreno ad esempio, guadagnando così vantaggi contro i nemici. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Marvel Rivals alpha test – quando inizia e come partecipare

Per adesso non c’è ancora una data di uscita, ma Marvel ha in cantiere un alpha test che partirà a maggio: potete provare ad entrare registrandovi a questo link. La pagina per registrarsi vi chiederà qualche informazione sul vostro continente e se avete già giocato a questo genere di giochi.

Nel test i giocatori avranno accesso a più di una dozzina di supereroi e supercriminali inclusi ad esempio Black Panther, Spider-Man, Magneto e Magik.

Il gioco poi una volta uscito riceverà continui aggiornamenti in modo da espandere ulteriormente l’universo. Non ci resta che attendere per scoprire qualcosa di più sul lato gameplay.

Marvel Rivals e non solo…

Attualmente c’è un altro titolo in via di sviluppo chiamato Marvel 1943 Rise of Hydra, un titolo di avventura narrativo in arrivo nel 2025: a questo link potete dare uno sguardo a tutti i dettagli condivisi finora.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top