No Man’s Sky Orbital è un nuovo grande update che aggiunge la personalizzazione delle navicelle e molto altro

No Man's Sky Orbital
Informazioni sul gioco

No Man’s Sky continua ad ottenere diversi aggiornamenti nonostante siano passati anni dal suo lancio. Il team di sviluppo sta lavorando ad un altro gioco, Light No Fire, ma nel frattempo non mancano di aggiungere nuovi contenuti per il titolo di esplorazione spaziale.

No Man’s Sky Orbital è quindi il nuovo grande aggiornamento che introduce un sacco di novità. L’update è disponibile proprio oggi e per l’occasione oltre ad aver pubblicato un post in cui vengono forniti tutti i dettagli, Hello Games ha lanciato un nuovo trailer.

No Man’s Sky Orbital – tutti i dettagli dell’update

In questo aggiornamento c’è un focus sulle stazioni spaziali che fino ad oggi erano l’unica parte del gioco a non essere generata proceduralmente. Con il nuovo update le stazioni sono state revisionate con vasti spazi interni ed esterni essendo generate anche loro proceduralmente.

Il design di queste stazioni varieranno a seconda dei pianeti visitati e del tipo di sistema solare. Al suo interno sarete in grado di svolgere gioco e altre attività come interagire con nuovi personaggi, con i negozianti e ottenere nuove attrezzature.

Ma le novità non finiscono qui perché queste nuove stazioni introducono una funzionalità richiesta da molti giocatori, ovvero un editor navale. Sarete quindi in grado di personalizzare le vostre navicelle, con inoltre la possibilità di smantellare le navi spaziali indesiderate per ottenere materiali che possono essere impiegati per costruire la nave dei propri sogni.

Oltre a questo, lo studio di sviluppo ha anche revisionato il modo in cui funzionano le gilde: questo sistema aggiornato consente di progredire aumentando la vostra posizione all’interno della gilda, una feature che avrà una parte più attiva durante il gameplay.

Grazie all’update infine sarete in grado di costruire la vostra flotta per poi inviarle nei confini per combattere: deciderete voi contro chi combattere, chi aiutare e con chi interagire.

Ovviamente non mancano correzioni di bug e bilanciamenti vari: tutti i dettagli possono essere trovati sul sito ufficiale.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top