Proprio di recente vi abbiamo comunicato che Hogwarts Legacy è stato ufficialmente rimandato: ebbene, purtroppo è anche il caso di Metal Slug Tactics. Un’altra notizia che di certo non ci rende particolarmente euforici, ma a cui è necessario rassegnarsi. L’annuncio è stato dato sull’account Twitter: “Marco, Eri, Fio e Tarma stanno lavorando per rendere Metal Slug Tactics il più esplosivo possibile al momento dell’uscita, ma la squadra ha bisogno di un po’ più di tempo in negozio per prepararsi alle battaglie future. Ci vediamo nel 2023!”
Here is the embedded tweet:
Per chi non lo sapesse, Marco, Eri, Fio e Tarma sono i personaggi principali di questo titolo, ognuno dalle abilità specifiche e straordinarie. Molti giochi annunciati sono ancora in una fase acerba di sviluppo, ed è chiaro che sia necessario concentrarsi maggiormente su di essi per garantire un’esperienza ottimale. Ad oggi non conosciamo la data di uscita specifica: sappiamo solo che potremo giocarlo nel 2023. Insomma, noi non vediamo l’ora di tuffarci in questa esperienza adrenalinica in stile beat’em up. L’attesa non è sicuramente piacevole, ma siamo certi che ne varrà la pena.
Intanto, a proposito di certezze e buone notizie, vi ricordiamo che finalmente è stata svelata la data di uscita della Stagione 1 di MultiVersus. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.