Metroid Prime 4 “simile” ad Halo Infinite? Spunta un nuovo rumor

Metroid Prime 4 Rumor Halo Infinite
Informazioni sul gioco

Metroid Prime 4 è ancora nella lista dei giochi Nintendo Switch più attesi, ma sfortunatamente non ha ancora una data di uscita.

E come sempre accade per questo tipo di gioco in sviluppo la cui finestra di lancio è nebulosa, le indiscrezioni sono numerose. Quella del giorno riguarda in particolare l’open world oltre ad altre presunte caratteristiche.

Metroid Prime 4 potrebbe avere aree open world come Halo Infinite

Secondo quanto riportato da Gameranx, il co-fondatore di XboxEra Nick Baker ha recentemente parlato di Metroid Prime 4 sul podcast di XboxEra nel tentativo di offrire ai giocatori alcuni nuovi dettagli.

Si dice che le informazioni provengano da qualcuno che l’insider conosce e che si ritiene abbia visto il gioco con i propri occhi. Secondo lui l’attesissimo titolo sarebbe visivamente incredibile, resta da vedere fino a che punto tenendo in considerazione l’invecchiamento dell’hardware di Nintendo Switch.

Sempre secondo le stesse informazioni, il gioco non sarebbe un open world ma includerebbe “aree vaste e massicce”.

In effetti, avrebbe anche aree molto più ampie rispetto ai titoli precedenti della serie. Secondo Baker, la persona che ha visto il gioco in azione avrebbe detto che le dimensioni dei set ricordavano le ambientazioni di Halo Infinite.

Qui di seguito al segmento 2:12:49 potete ascoltare cosa afferma l’insider.

Ovviamente per adesso stiamo parlando semplicemente di rumor. Sappiamo che il gioco esiste, ma ha avuto un percorso sfortunato, dato che ha subito un reboot, con Retro Studios che è ancora in continua ricerca di personale.

Recentemente è uscito Metroid Dread, titolo che dal suo lancio ad ottobre 2021 ha venduto tre milioni di copie.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top