Le prime missioni stealth di Star Wars Outlaws possono essere molto punitive e i giocatori che sono entrati nel mondo da pochi giorni lo sanno benissimo.
Ebbene, il team di sviluppo ha dichiarato che è in arrivo una patch che dovrebbe migliorare le cose. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Indice
Le missioni stealth di Star Wars Outlaws sono punitive? Niente paura, Ubisoft ha la soluzione
Attraverso una recente intervista riportata da IGN, il director Julian Gerighty ha ammesso che inizialmente lo studio voleva creare più tensione con queste missioni.
Tuttavia il focus era quello di non renderle così punitive e frustranti, ragion per cui nei prossimi giorni (10, stando a quanto riferito da Gerighty), dovrebbe arrivare una patch che le renderà più semplici.
Il director si riferisce principalmente ad una missione in Mirogana che, a quanto pare, risulta essere molto punitiva per i giocatori. Ciò non significa che i giocatori non potranno più fallire la missione, ma alcune meccaniche saranno migliorate in modo da far comprendere meglio come ci si dovrà muovere.
Gerighty ha inoltre dichiarato che lo studio di sviluppo sta valutando se ci sono altri “ostacoli” che possono essere appianati in modo da rendere la vita dei giocatori meno frustrante in determinate sessioni di gameplay.
Vi ricordiamo che Star Wars Outlaws è disponibile su PC e console. Se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo al nostro recap. Qui invece potete trovare la lista completa di obiettivi e trofei.
Articoli Correlati
- Gothic 1 Remake, dettagli su storia, open world, esplorazione e combattimento nel gameplay trailer deep dive
- The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II in uscita nel 2025 in Europa, annunciato all’Anime Expo 2024
- Dragon Quest Day: Square Enix mostra un teaser di Dragon Quest III HD-2D Remake che rivela le piattaforme