Mortal Kombat 1 apre le registrazioni al suo stress test

mortal-kombat-1
Informazioni sul gioco

Mortal Kombat 1 è stato annunciato qualche giorno fa, ma verrà mostrato nel dettaglio al Summer Game Fest 2023 che si terrà l’8 giugno. Il gioco di combattimento ha una data di uscita programmata per il 19 settembre, con una beta disponibile per tutti coloro che preordineranno il gioco.

Tuttavia ci sarà un’altra opportunità di provarlo in anteprima: non si tratta di una demo però, quanto uno Stress Test che si terrà online.

Ecco tutto ciò che bisogna fare per provare a partecipare allo Stress Test di Mortal Kombat 1

Per iscriversi a questo test, come riporta VGC, non vi resta che visitare la pagina ufficiale, registrarvi con un account WB Games e selezionare una delle due piattaforme su cui si svolgerà, PlayStation 5 o Xbox Series X/S. Mortal Kombat 1 è stato annunciato anche su PC e Nintendo Switch, ma a quanto pare non faranno parte dell’Online Stress Test.

L’obiettivo è testare i servizi online prima del lancio. NetherRealm Studios chiarisce che non si tratta di una beta: “Lo scopo è spingere al limite l’infrastruttura online e identificare possibili errori prima del lancio. Il test non è correlato alla beta che è stata annunciata per agosto 2023“.

La registrazione non garantisce la partecipazione a questa prova e non sarà richiesto un abbonamento a PS Plus o Xbox Live Gold.

Questa versione Stress Test supporterà il multiplayer online 1 contro 1 e una modalità Torre Klassica per giocatore singolo limitata contro avversari controllati dall’IA.

mortal kombat 1

Mortal Kombat 1 avrà le microtransazioni, con una valuta di gioco che presumibilmente potrà essere utilizzata per acquistare sia cosmetici che skin. Oltre a questo Ed Boon ha spiegato il perché di un reboot del franchise, dato che l’1 è in sostanza un nuovo inizio della serie.

Il gioco uscirà il 19 settembre su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. A questo link potete dare uno sguardo ai requisiti di sistema, le dimensioni e il prezzo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top