Morto Robert Altman, CEO e co-fondatore di Bethesda

Robert Altman

La triste notizia della morte di Robert Altman è arrivata direttamente dai profili social di Bethesda e ZeniMax.

“Siamo profondamente addolorati nell’annunciare la scomparsa di Robert A. Altman, il nostro fondatore e CEO. Era un visionario che credeva nello spirito delle persone e nel potere di ciò che potevano realizzare insieme. Era un leader straordinario e un essere umano ancora migliore”, ha ricordato il team di Bethesda.

ZeniMax, in una nota ufficiale, ha riportato un commovente messaggio scritto dal CEO in persona. Le parole da lui dedicate nei confronti del suo team sono preziose, genuine e -oseremmo dire- rare.

“Non lasciate che il giorno passi senza che vi concediate un momento per gioire della vostra notevole creazione”, ha scritto Altman. In tutta risposta, ZeniMax ha ribadito di voler percorrere le orme del suo fondatore, nonché i principi e i valori da lui insegnati.

Anche Phil Spencer, a capo di Xbox, si è unito agli innumerevoli messaggi di cordoglio. Proprio quest’anno, come avrete letto dal nostro articolo, sarà prevista l’unione tra Microsoft e Bethesda.

“Sono incredibilmente rattristato dalla notizia che abbiamo perso un’icona dell’industria, un partner, e un caro amico come Robert Altman”, scrive Spencer.

È una triste giornata per molti giocatori e per tutto il mondo videoludico. Alla famiglia di Robert Altman vanno le più sentite condoglianze di VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top