Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rimandato

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rinviato a data da destinarsi. La notizia è giunta tramite un comunicato ufficiale di Ubisoft, pubblicato sui profili social.

Originariamente il gioco sarebbe dovuto uscire proprio un mese fa, per poi essere posticipato al 18 marzo 2021. Stavolta, tuttavia, Ubisoft non ha rilasciato una data precisa, probabilmente per non continuare a illudere i giocatori e i fan. Il team vuole infatti assicurarsi che il Remake possa essere goduto appieno, soprattutto dopo le varie critiche volte al gioco.

Insomma, il feedback della community si è rivelato molto importante in questa fase delicata. Prendersi tutto il tempo necessario per rilasciare un prodotto degno di nota è, giustamente, indispensabile.

“Abbiamo deciso di spostare l’uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake più in là. Questo tempo di sviluppo extra permetterà ai nostri team di creare un remake che rimanga fresco senza perdere attinenza con l’originale”, dichiara il team.

Probabilmente sarà una mossa più che giusta, onde evitare la furia mediatica scatenatasi, ad esempio, con Cyberpunk 2077. Le aspettative verso il Remake non sono state delle migliori, motivo per cui molti giocatori prefericono attendere quanto più possibile, pur di godere appieno di un titolo così importante.

Inoltre, come specificato nel nostro articolo, molte critiche sono rivolte in particolar modo al comparto grafico e alla resa dei modelli, apparentemente davvero datati e poco convincenti.

Ci auguriamo che questo tempo di attesa possa rivelarsi produttivo. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Series S/X.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top