Salvare Nadinia in Dragon’s Dogma 2 fa parte di una delle missioni di Battahl. In questo caso dovrete agire con tempismo e fare le scelte migliori, quindi in questo articolo vi spiegheremo come completare la missione senza alcuna difficoltà.
Tutto inizierà da Menella, dato che vuole assicurarsi che Nadinia sia al sicuro. Un gruppo di banditi, infatti, ha iniziato a seminare il caos e vuole uccidere l’imperatrice.
Grazie a un biglietto potrete conoscere l’identità dell’assassino, ma continuate a leggere per saperne di più.
Indice
Come salvare Nadinia in Dragon’s Dogma 2: guida alla missione
L’assassino in questione riporta una ferita sul braccio destro e i suoi capelli sono legati all’indietro. Andate nel tempio dove troverete diversi NPC intenti a pregare; dovrete cercare la figura che assomiglia fedelmente a quella descritta su carta.
Se andate verso la scala, precisamente sul lato destro, troverete un uomo particolarmente simile, con alcuni tagli su avambraccio e tricipite. Siccome la banda si chiama Serpenti di Corallo, riuscirete a scorgere il tatuaggio di un serpente sul suo petto.
Vi basterà premere il pulsante RT (o il tasto corrispondente per afferrare gli oggetti) e l’uomo confesserà. Fatto ciò, Menella e Nadinia saranno finalmente al sicuro. La prima si dirigerà alle sorgenti termali per rilassarsi un po’, ma vi offrirà un’altra missione con cui poter porre fine definitivamente ai piani dei Serpenti di Corallo.
Le nostre guide
Se siete interessati ad avere un aiuto aggiuntivo nella vostra avventura, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione Guide del nostro sito, per trovare altre guide di Dragon’s Dogma 2 come:
- Guida ai Trofei
- Dove trovare l’onice
- Dove trovare Lennart
- Dove trovare il carro fantasma
- Dove trovare il magistrato Waldhar
- Guida completa alle classi (vocazioni)
- Lista in aggiornamento…