NieR Replicant, mostrato il gameplay trailer ai TGA 2020

NieR Replicant
Informazioni sul gioco
NieR Replicant ver. 1.22474487139, prequel di NieR Automata, si è mostrato ai The Game Awards 2020 con un esclusivo gameplay trailer.

Il video è pressoché breve ma, oltre alle varie ambientazioni, siamo riusciti a capire immediatamente come sarà il combat system. Quest’ultimo richiama il combattimento già sperimentato in NieR Automata, ma si arricchisce ulteriormente con nuovi dettagli.

Il nuovo titolo, disponibile dal 23 aprile 2021, non è altro che un’edizione rimasterizzata. NieR Replicant, infatti, è stato rilasciato in Giappone dieci anni fa e non è mai arrivato in occidente.

La storia vede un giovane ragazzo alla ricerca di una cura per sua sorella Yonah, malata di Necrografia. Questa malattia si è insinuata prepotentemente e ha sterminato intere popolazioni. II protagonista affronterà il viaggio col Grimorio Weiss, un misterioso libro parlante, e andrà alla ricerca dei Versi sigillati.

Vi lasciamo col gameplay trailer ufficiale e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One. Non sappiamo ancora se il titolo sfoggerà le sue nuove vesti grafiche su next-gen, ma potrà ugualmente essere giocato su PlayStation 5 e Xbox Series S/X attraverso la retrocompatibilità.

Per ulteriori aggiornamenti sui The Game Awards 2020, tenutisi ieri, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top