La grande N ha in programma di mostrare alcuni dei migliori titoli indie in arrivo su Switch questa settimana, poiché la società ha annunciato che una nuova presentazione Nintendo Indie World arriverà tra pochissimo.
Indice
Data, quanto dura e dove vedere il Nintendo Indie World?
La presentazione dovrebbe iniziare domani, martedì 14 novembre alle 18:00 e durerà “circa 20 minuti” secondo l’annuncio ufficiale. Nessun gioco, annuncio o sviluppatore specifico è stato confermato per l’evento al momento della stesura di questo articolo.
Coloro che desiderano guardare dal vivo lo showcase del 14 novembre possono farlo sui canali YouTube e Twitch ufficiali di Nintendo, nonché sul sito web ufficiale di Indie World. I trailer individuali di tutto ciò che è stato rivelato durante lo showcase verranno caricati individualmente sul canale Nintendo ufficiale dopo la presentazione.
Lo showcase Indie World più recente è andato in onda il 19 aprile e ha visto il debutto di Blasphemous 2, Oxenfree 2: Lost Signals, Mineko’s Night Market e altro ancora. L’evento includeva anche alcuni dei giochi usciti lo stesso giorno dell’evento, tra cui Shadows Over Loathing, Teslagrad 2 e Five Nights At Freddy’s Security Breach.
💡 Alle 18:00 di domani andrà in onda un nuovo #IndieWorld! Sintonizzati per circa 20 minuti di nuovi annunci e aggiornamenti sui prossimi giochi indie per #NintendoSwitch.
Appuntamento qui: https://t.co/goaujnivIr pic.twitter.com/RzTvdEx88N
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 13, 2023
L’ultimo showcase trasmesso in live streaming dalla società è stato il Direct del 14 settembre, che ha segnato il debutto di F-Zero 99, Paper Mario: Il Portale Millenario e Mario Vs. Donkey Kong.
Questa vetrina è stata anche il luogo in cui si è rivelato per la prima volta che il gioco precedentemente annunciato con protagonista la Principessa Peach chiamato Princess Peach: Showtime.