Nonostante i ripetuti rumor su un eventuale Nintendo Switch 2, con alcuni studi chiave che avrebbero già il dev kit e con la sua potenziale uscita nel 2024, la grande N sta puntando ancora tutto sulla sua attuale console.
Eh sì, perché sono in arrivo due versioni di Nintendo Switch Lite a tema Animal Crossing New Horizons, che arriveranno nello stesso giorno di Super Mario Bros Wonder (che ha anche lui una console a tema!)
Indice
Quando saranno disponibili le due console Nintendo Switch Lite?
Queste due console, una edizione color verde acqua di Marco e Mirco e una in color corallo di Isabella, saranno disponibili dal 20 ottobre nei rivenditori autorizzati.
Entrambe le console hanno foglie in stile Animal Crossing stampate sul retro ed entrambe sono dotate anche di una copia di New Horizons.
Sicuramente è una cosa che vale la pena notare perché non solo di solito non è così, ma in realtà accade molto raramente.
Le console in edizione speciale di solito vengono lanciate prima dei giochi a cui sono collegate per promuoverli, quindi naturalmente non possono includere il gioco stesso. Lo Switch rosso di Mario Wonder ne è un perfetto esempio.
Sono in arrivo nuovi pacchetti #NintendoSwitch!
Potrai scegliere tra il pacchetto con #NintendoSwitch Sports o uno dei due pacchetti con Nintendo Switch Lite e #AnimalCrossingNewHorizons a partire dal 20/10. pic.twitter.com/elomxzS4qy
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 5, 2023
Non solo, ma come riporta lo stesso post, sarà disponibile anche un bundle Nintendo Switch con Switch Sports incluso sempre lo stesso giorno.