Nintendo Switch Sports: tutti i dettagli sull’update

Nintendo Switch Sports update
Informazioni sul gioco

A partire da oggi 26 luglio è disponibile un update gratuito di Nintendo Switch Sports. Prima di spiegarvi tutte le novità in arrivo, vi ricordiamo che abbiamo avuto modo di recensire il gioco e si è rivelato un buon prodotto adatto a grandi e piccini.

Nintendo Switch Sports: tutti i dettagli sull’update

Nintendo ha introdotto alcune novità che, seppur non particolarmente impattanti, contribuiscono a regalarci un’esperienza di gioco più divertente. Partiamo dal supporto alla fascia da gamba: stavolta sarà possibile utilizzarla sia nelle partite di calcio quattro contro quattro che in quelle uno contro uno. Per quanto riguarda quest’ultima, avremmo sicuramente preferito una libertà di interazione anche negli altri sport, ma il supporto post-lancio potrebbe continuare a sorprenderci. Non è detta l’ultima, insomma!

Nintendo Switch Sports update dettagli

Passiamo ora a una delle sfaccettature più interessanti: sono state introdotte delle nuove mosse di pallavolo, chiamate “Attacco con finta” e “Servizio bomba”. Ciò vi permetterà di vivere partite ancora più dinamiche e, tra l’altro, si tratta di uno degli sport maggiormente riusciti!

Anche il sistema di ranking subirà dei cambiamenti, tra cui l’aggiunta del grado S e il grado ∞. Non dimentichiamo che a ottobre potremo mettere alla prova le nostre abilità nel golf, attraverso un altro aggiornamento completamente gratuito. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori novità su Nintendo Switch Sports, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved