La Juventus torna ufficialmente su FIFA 23

FIFA 23 juventus
Informazioni sul gioco

Dopo il primo trailer ufficiale e una serie di curiosità inedite, le novità non sono finite: la Juventus torna ufficialmente su FIFA 23. Ebbene, per chi non lo sapesse, la squadra di serie A è apparsa per l’ultima volta nel 2019. Successivamente, Konami ha voluto che fosse una squadra esclusiva di PES 2020. Da allora, FIFA ha utilizzato la finta squadra “Piemonte Calcio”, ma ovviamente non era la stessa cosa.

Le cose però stanno cambiando, in quanto EA ha riottenuto i diritti con un accordo pluriennale. EA Sports ha annunciato che questi diritti si riflettono sul logo del club, sui kit e sullo stadio della Juventus, l’Allianz Arena. Nel frattempo David Jackson, vicepresidente del marchio EA Sports FIFA, ha dichiarato: “Questo club fenomenale significa molto per noi e per i nostri fan e consentirà a EA sports di continuare a offrire le esperienze calcistiche interattive più autentiche e complete possibili in FIFA 23 e oltre”.

Tra le varie novità di cui vi abbiamo parlato, inoltre, ci sarà la presenza delle squadre femminili e l’esclusione delle squadre russe per solidarietà nei confronti del popolo ucraino. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che FIFA 23 sarà disponibile dal 30 settembre 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved