Il Piemonte Calcio potrebbe tornare su UFL

piemonte calcio UFL
Informazioni sul gioco

Il Piemonte Calcio, squadra fittizia di FIFA, continuerà a esistere e forse approderà su UFL, nuovo gioco in sviluppo. Ebbene, questa squadra fu utilizzata quando la Juventus divenne esclusiva di PES. Ora che EA ha acquisito nuovamente i diritti della squadra, il Piemonte Calcio è costretto a cedere il passo alla sua vera “madre”.

Tuttavia, non è destinato a scomparire: potrebbe infatti tornare su UFL, secondo quanto affermato sulla pagina ufficiale di Twitter. Sfortunatamente però non conosciamo molti dettagli in merito, dato che lo stesso sviluppo del gioco è piuttosto anonimo e poco chiaro. Il team ha svelato pochi dettagli in merito, e attualmente sappiamo solo che sarà un free to play sviluppato interamente su Unreal Engine.

Tra le ambizioni principali prevale la voglia di distinguersi da FIFA, anche se non sappiamo ancora bene in che modo. Inoltre, ad affiancare il Piemonte Calcio ci saranno: West Ham, Sporting, Shakhtar Donetsk, AS Monaco e AC Milan. Eugene Nashilov, CEO del team di sviluppo, dichiara che i giocatori avranno modo di conservare le squadre create alla fine di ogni stagione, in modo da collezionare trofei e molto altro ancora.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito. Nel frattempo, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved