Arriva la nuova espansione di GCC Pokémon Pocket Guardiani Astrali

Guardiani Astrali nuova espansione di GCC pokémon pocket tcg pokémon pocket quando esce
Informazioni sul gioco

Un nuovo trailer ci ha mostrato Guardiani Astrali, la nuova espansione di GCC Pokémon Pocket, il gioco di carte collezionabili digitale dei pocket monster più famosi al mondo.

Nel breve filmato sono apparse già nuove carte ed ovviamente la data di uscita, molto vicina, quindi vediamo subito tutti i dettagli. Se non conoscete ancora il gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione.

Guardiani Astrali: quando esce la nuova espansione di GCC Pokémon Pocket e le prime conferme

Andiamo subito al sodo, Guardiani Astrali esce il 30 aprile, ovvero il prossimo mercoledì, a distanza di un mese circa dalla precedente Tripudio Splendente.

I protagonisti di questa espansione sono i Pokémon della settima generazione, quella che abbiamo conosciuto con i giochi di Sole e Luna e UltraSole e UltraLuna. Vediamo già gli starter Rowlet, Litten e Popplio, così come i leggendari Solgaleo e Lunala in primo piano e rigorosamente EX.

Appaiono poi le carte di Oricorio, Meowth di Alola, Raichu di Alola ex, Vulpix di Alola, Marowak di Alola, oltre che Pokédex Rotom ed altre carte allenatore, tra cui i personaggi Liam, Suiren, Kawe, Malpi, Ibis, Chrys, Lylia e una interessantissima Caramella Rara.

Manca pochissimi giorni ormai, non rimane che attendere quello che si prospetta un altro corposo mazzo, noi non mancheremo di pubblicare la lista delle carte, le guide sulle missioni segrete, sugli eventi e i consigli per i migliori deck.

Nel frattempo vi lasciamo al trailer pubblicato ed alle nostre guide sui migliori deck già online sul sito.

Guide su Pokémon TCG  Pocket

Se siete alla ricerca di altre guide dedicate al gioco nato dalla collaborazione tra Creatures Inc. – gli sviluppatori del celebre TCG Pokémon – e DeNA Co., Ltd., nella sezione guide del nostro sito potete trovare:

Deck List GCC Pokémon Pocket

Lista carte e missioni

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top