NVIDIA omaggia i suoi clienti GeForce con il regalo perfetto per un San Valentino all’insegna del gaming: tre nuovi titoli supportati dal DLSS.
Nello specifico, arriveranno questa settimana: Banishers: Ghosts of New Eden con DLSS 3, Smalland: Survive the Wilds e Skull and Bones con DLSS 2.
NVIDIA che ha appena superato Amazon in borsa, rilascia inoltre i nuovi Game Ready Driver per i possessori di GPU GeForce RTX e GeForce GTX. Questi driver ottimizzeranno la vostra esperienza di gioco in Skull and Bones.
Indice
NVIDIA: Skull and Bones driver Game Ready 551.52 WHQL – link download e supporto DLSS 2
I driver GeForce Game Ready offrono la migliore esperienza per i vostri giochi, perché sono stati finemente messi a punto in collaborazione con gli sviluppatori e ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware di desktop e laptop per ottenere il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità.
Sviluppato da Ubisoft Singapore in collaborazione con altri studi Ubisoft, Skull and Bones – qui la nostra prova – è un gioco di ruolo d’azione piratesco open world in cooperativa in cui si gioca secondo le proprie regole per diventare il più famigerato re dei pirati e costruire il proprio impero del contrabbando in un mondo pericoloso.
Create una varietà di navi uniche, stringete improbabili alleanze e partecipate a emozionanti battaglie navali per superare le difficoltà e portare il caos nei mari. Partecipate a un mondo coinvolgente che introduce nuove sfide e caratteristiche a ogni stagione.
Quando Skull and Bones verrà lanciato il 16 febbraio, i giocatori PC potranno attivare l’illuminazione Ray-Traced Global Illumination per migliorare la qualità dell’immagine e potranno accelerare le prestazioni con DLSS 2.
Oppure potranno giocare in anticipo, a partire da oggi, acquistando la Premium Edition o abbonandosi a Ubisoft+.
Nuovi giochi supportati dalle impostazioni ottimali GeForce Experience
Le impostazioni ottimali con un solo click di GeForce Experience consentono di configurare istantaneamente le opzioni di gioco per l’hardware del sistema, offrendo un gameplay fluido e ottimizzato.
Sono supportati oltre 1000 titoli e dall’ultima release del driver NVIDIA ha aggiunto il supporto per altri 3:
- Helldivers 2
- Suicide Squad Kill the Justice League
- Three Kingdoms Zhao Yun
GeForce Game Ready Driver – link download
Per saperne di più sui driver GeForce Game Ready qui, oppure potete scaricare il nuovo driver GeForce Game Ready 551.52 WHQL attraverso GeForce Experience.
Potete anche scaricarli direttamente dal Pannello di Controllo Nvidia.
Aggiornamenti delle prestazioni grazie al DLSS – Nuovi giochi supportati
Ecco un resoconto dei giochi con DLSS in uscita questa settimana:
- Banishers: Ghosts of New Eden – rilasciato il 13 febbraio, con DLSS 3, DLSS 2, Reflex e DLAA. In 4K, con le impostazioni massime attivate, gli utenti dotati di GeForce RTX serie 40 riscontreranno un aumento delle prestazioni di 1,8 volte in media. Questo aggiornamento DLSS consente alle GeForce RTX 4090 e a RTX 4080 SUPER di superare i 144 FPS in 4K, permette ai possessori di GeForce RTX 4070 Ti SUPER di giocare a oltre 120 FPS e vede i possessori di GeForce RTX 4070 SUPER giocare a ben oltre 100 FPS.
- Smalland: Survive the Wilds – uscirà dall’early access il 15 febbraio con DLSS 2.
Skull and Bones – verrà rilasciato il 16 febbraio con DLSS 2 e Ray Tracing.