A pochi giorni dal reveal di PS5 Pro e del suo prezzo abbastanza esoso, Valve ha annunciato due offerte per Steam Deck imperdibili, se siete alla ricerca di un PC portatile.
Ci sono diversi modelli di Steam Deck tra cui scegliere, tuttavia le versioni LCD da 64 GB e 512 GB verranno gradualmente abbandonate. Se stavate pensando di acquistare un modello, allora magari potete tuffarvi su queste due offerte.
Indice
Le offerte Steam Deck riguardano due modelli
Come riportato dalla schermata del negozio di Valve, gli Steam Deck da 64 GB e 512 GB sono in offerta: il primo modello ha un costo di 313,65 euro anziché 369,00 euro.
Il secondo, che consente di installare una maggior quantità di giochi, costa 351,75 euro anziché 469,00 euro. Si tratta di uno sconto del 25%, molto vantaggioso.
Entrambi i modelli saranno in sconto con un’offerta limitata che terminerà il 26 settembre. Ricordiamo ancora che una volta esaurite queste unità non saranno più disponibili nel negozio.
Le due unità sono nella versione LCD, con una versione OLED che ormai sta per soppiantare definitivamente i vecchi modelli. In futuro poi Valve ha dichiarato che arriverà anche una versione 2.0 della console portatile, ma se ne parlerà il prossimo anno.
Infine, se volete spendere ancora meno, ricordiamo che Valve ha nel suo negozio Deck ricondizionati, ovvero usati ma garantiti. Anche Sony ha lanciato la campagna per offrire ai giocatori PS5 ricondizionate, anche se il prezzo in Italia non è molto conveniente.