In occasione delle festività natalizie, Blizzard ha pensato ad una piacevole sorpresa per i giocatori di Overwatch 2. Connettendosi fino al 2 gennaio 2023, è infatti possibile ottenere una nuova skin di Bastion ed un Portafortuna a forma di bastoncino di zucchero.
Non si tratta esattamente di un regalo, ma il costo è davvero irrisorio in termini di monete di Overwatch. Vediamo quindi come ottenere questi elementi esclusivi e cosa ha in serbo il gioco in questo periodo dell’anno.
Indice
Come ottenere la skin di Bastion Pan di Zenzero
Il nuovo modello natalizio di Bastion (oggetto leggendario) e il Portafortuna Bastoncino di Zucchero (oggetto epico) appartengono al Pacchetto Bastion Pan di Zenzero, reperibile nel Negozio. Il costo del contenuto digitale è di 1 Moneta di Overwatch (i gettoni gialli, per intenderci). Vi basterà quindi aprire il gioco, visitare lo store ed acquistare il bundle.
Se non possedete la valuta in questione, potete ottenerla gratuitamente completando le sfide settimanali. Vi basterà portarne a termine 4, che vi garantiranno il bonus minimo di 30 monete, più che sufficiente per riscattare il pacchetto natalizio. In alternativa si possono acquistare direttamente i gettoni (con 4,99€ ne avrete 500). Il team di Blizzard ricorda che ora è anche possibile ottenere le monete grazie a Microsoft Rewards.
Non è tutto, perché accedendo ai server di gioco durante le festività natalizie, riceverete gratuitamente il Portafortuna epico Corona Festiva. Come abbiamo specificato in apertura, la promozione è valida fino al 2 gennaio 2023.
Vi ricordiamo che l’evento Magico Inverno è ancora in svolgimento e, tramite il completamento di sfide dedicate, vi permetterà di ottenere la skin Regina dei Ghiacci per Brigitte ed una serie di altri oggetti cosmetici.
Infine, recentemente sono state apportate modifiche ad alcuni Eroi in battaglia ed è stato confermato il ritorno della Overwatch World Cup per il 2023.