La stagione 36 di Overwatch sarà l’ultima: tutti i dettagli

overwatch stagione 36
Informazioni sul gioco

In attesa del sequel, Overwatch si prepara a dirci addio con la stagione 36, ultima in assoluto. Sebbene inizialmente fosse prevista una co-esistenza tra il sequel e Overwatch, purtroppo c’è stato un cambio di programma.

Nulla di cui temere, tuttavia: tutti i cosmetici e le valute del gioco saranno trasferiti automaticamente, quindi nulla che vada a intaccare realmente la vostra esperienza di gioco. Ad ogni modo, già da un po’ di tempo le cose stavano cambiando. L’esempio lampante sono le loot box, dato che gli acquisti sono stati disabilitati.

overwatch stagione 36 ultima

Per quanto concerne Overwatch 2, sappiamo che arriverà il 4 ottobre e sarà free-to-play, con una serie di novità molto interessanti. Innanzitutto avrà delle forti dinamiche da gioco di ruolo, ma comprenderà anche una mezza dozzina di nuove mappe e tre personaggi aggiuntivi al momento del lancio.

Al momento non conosciamo ancora troppi dettagli in merito, tanto meno sull’ultima stagione competitiva (tra l’altro decisamente breve rispetto al solito). Speriamo possa darci un assaggio di Overwatch 2, in modo da iniziare a capire cosa ci aspetterà.

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi informeremo non appena scopriremo tutti i dettagli ufficiali su questo attesissimo sequel. Intanto, vi ricordiamo che lo scorso 25 giugno abbiamo avuto modo di seguirne lo showcase dettagliato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top