Precedentemente noto come Project Defiant, Sony ha mostrato nuovamente PlayStation FlexStrike, wireless fight stick per PlayStation e PC.
Si tratta di un prodotto decisamente particolare e perfetto per una categoria specifica di videogiochi, come i picchiaduro. Vediamo quindi tutti i dettagli in merito.
Indice
Le caratteristiche di PlayStation FlexStrike
Questo dispositivo, dal design molto particolare, presenta i pulsanti del classico controller PS5, oltre a una levetta con sistema di movimento da poter personalizzare in base alle proprie preferenze.
Come vi abbiamo già anticipato, si può usare su PC e PlayStation, attraverso un cavo USB o wireless tramite PlayStation Link (in questo caso si possono collegare anche due fight stick contemporaneamente, ovviamente alla console).
Il dispositivo è dotato anche di touchpad. Se però preferite vederlo in azione, di seguito trovate un video condiviso proprio da Sony in cui vengono mostrate scene di combattimento in Marvel Tokon: Fighting Souls.
Prezzo e uscita di Project Defiant
Sony non ha svelato il prezzo di questo dispositivo, ma sappiamo che uscirà nel 2026. Ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni in merito, che non tarderanno ad arrivare.
Inoltre, FlexStrike verrà mostrato al Fight Stick Museum e allo stand di Arc System Works durante l’EVO 2025 (dall’1 al 3 agosto a Las Vegas).
Articoli Correlati
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina