PlayStation Now di febbraio: i nuovi giochi per gli abbonati

playstation now di febbraio gta
Informazioni sul gioco

Il sistema a servizi in abbonamento sta prendendo sempre più piede, come insegnano Xbox Game Pass e i suoi giochi, per questo eccoci con il PlayStation Now di febbraio. Sono infatti già disponibili i titoli che vanno ad aggiungersi al parco offerte dell’abbonamento Sony. Vediamo insieme quali sono grazie al comunicato ufficiale dell’azienda.

Grand Theft Auto: Vice City: The Definitive Edition

playstation now di febbraio

Il primo dei nuovi videogiochi di PlayStation Now di febbraio è un classico degli open world e della serie di GTA. Parliamo infatti della versione rivista e corretta dell’episodio spin-off Vice City, direttamente dalla Definitive Edition della trilogia composta da GTA III, Vice City e San Andreas.
In questo ritorno, il gioco di Rockstar Games si presenta con migliore che vanno da ridefinizione degli ambienti con texture ad alta risoluzione a un nuovo  sistema di illuminazione. Con una distanza visiva incrementata di molto, in questa versione di GTA: Vice City troviamo anche diverse migliorie nel gameplay.

Sappiamo già che Vice City – The Definitive Edition sarà disponibile per gli utenti fino al 2 maggio 2022.

Little Big Workshop

Il secondo titolo del mese è Little Big Workshop, in cui impersoniamo un magnate d’industria. In quanto tale, non dobbiamo unicamente organizzare la fabbrica e acquistare macchinari, ma anche gestire i nostri lavoratori, fino alle linee di produzione. Il tutto serve, rispettando i limiti di tempo, per il nostro scopo, la soddisfazione dei clienti.
Dobbiamo fare molta attenzione in game, dalla prima, piccolissima bottega, alla produzione di centinaia di prodotti su base giornaliera, stando attenti a ogni dettaglio della nostra impresa.

Through the Darkest of Times

Siamo nel 1933 a Berlino. Siamo il leader di un piccolo gruppo di resistenza anti-nazista.
Through the Darkest of Times è un gioco strategico in cui dobbiamo impegnarci per colpire ripetutamente e in maniere sempre differenti il regime che tiene in pugno la Germania. Per fare questo, oltre a reclutare seguaci, possiamo distribuire volantini, scrivere sui muri, dedicarci a sabotaggi e spionaggio. Ovviamente, il succo di tutto è riuscire a rimanere sotto copertura, per evitare che la resistenza abbia fine anzitempo.

Death Squared

Per l’ultimo gioco di PlayStation Now di febbraio, abbiamo Death Squared. Si tratta di un titolo prettamente multiplayer cooperativo. Possiamo giocare in coppia o con gli amici o la famiglia, fino a 4 giocatori.
Utilizzando team da 2 a 4 robot, il nostro scopo è muoverci attraverso livelli pieni di trappole e pericoli. La collaborazione è fondamentale per riuscire a scoprire ogni rischio ed evitarlo.
Oltre alla cooperazione fra gli utenti, in Death Squared abbiamo anche delle sfide create appositamente per gruppi di 4 player. Inoltre un giocatore singolo può comunque provare il titolo grazie alla story mode originariamente pensata per due utenti. Allo stesso modo, due giocatori possono sfidarsi nei party chaos destinati a 4 gamer, controllando due robot con ciascun controller.

 

Insomma, anche PlayStation Now viene rimpolpato pure questo mese con qualche aggiunta interessante. Se volete conoscere tutti i vantaggi e dettagli del servizio di Sony, vi rimandiamo alla nostra guida.

FONTE: PlayStation.Blog

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved