PlayStation Now: i giochi di settembre 2021

PlayStation Now settembre 2021 giochi gratis
Informazioni sul gioco

Ogni mese porta con sé gli attesissimi annunci dei videogiochi in regalo con questo o quel servizio, e PlayStation Now non fa eccezione.
Il servizio in abbonamento di Sony, infatti, consente a prezzo d’abbonamento fisso al mese di accedere a un parco titoli di centinaia di videogame. Questi possono essere giocati sia tramite download sul proprio dispositivo, sia in streaming. PlayStation Now, che fa il paio con il più famoso Xbox Game Pass, come quest’ultimo si rinnova ogni mese, con nuove aggiunte ai giochi disponibili.

Vediamo insieme quali sono i titoli già disponibili a partire da questo settembre 2021.

Tekken 7

PlayStation Now

Il primo dei videogiochi di settembre è Tekken 7, titolo della famosissima e longevissima serie di fighting game portata avanti negli anni da Bandai Namco. Tekken 7, che ci vedrà combattere in agguerritissimi tornei e online, resterà su PlayStation Now fino al 22 febbraio 2022.

Killing Floor 2

La seconda aggiunta al Now è Killing Floor 2, secondo episodio della serie di sparatutto in prima persona dall’animo punk e dalle modalità frenetiche. In Killing Floor 2 possiamo dedicarci a sfide e combattimenti in cooperativa con i nostri amici online. Allo sviluppo hanno collaborato diverse realtà, mentre il publisher è Tripwire Interactive, recentemente finito sotto accusa per le dichiarazioni antiabortiste del presidente John Gibson.

Final Fantasy VII

PlayStation Now settembre 2021

Per uno dei più famosi e amati titoli della saga di Final Fantasy di Square Enix, torniamo agli anni ’90 con la versione originale del settimo episodio (e non il suo più recente remake). Dunque dobbiamo prepararci a rivivere le avventure di Cloud e dei suoi compagni di viaggio nella loro livrea autentica.
Final Fantasy VII è il primo di vari titoli della serie che arriveranno prossimamente su PlayStation Now.

Gli altri titoli su PlayStation Now

Windbound

Il primo degli ulteriori giochi già presenti nella line-up del Now è il videogame indie Windbound pubblicato da Deep Silver. Il titolo è un’avventura magica, con elementi da gioco di ruolo e survival, in cui ci troveremo a vagare su di un’isola misteriosa.

Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition

A proposito di Deep Silver, della compagnia troviamo su PlayStation Now anche Pathfinder: Kingmaker, nella sua ricca versione definitiva. Se adorate gli RPG molto profondi, allora apprezzerete sicuramente questo titolo fantasy in visuale isometrica.

Moonlighter

PlayStation Now

L’ultima delle aggiunte sul Now di settembre è Moonlighter. Si tratta di un altro RPG indie dalle caratteristiche di un roguelike, quest’ultimo in pixel art e dall’animo retro, sviluppato dal team spagnolo di Digital Sun.

FONTE: Blog.PlayStation

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top