Alan Wake Remastered è stato finalmente annunciato

Alan Wake Remastered
Informazioni sul gioco

L’amato titolo della generazione di Xbox 360 sta tornando in una nuova veste rimasterizzata: stiamo parlando di Alan Wake Remastered. La notizia è arrivata direttamente dal team di Remedy Entertainment, con un tweet che ha sorpreso tutti i fan. Finalmente, quindi, potremo tornare a Bright Falls e rivivere le coinvolgenti e intense vicende del protagonista. Tra l’altro, sono inclusi anche i DLC di Alan Wake, motivo in più per fare un ulteriore tuffo nel passato.

Non è tutto, perché potremo sperimentare diversi miglioramenti apportati. Si tratta di sfaccettature perlopiù grafiche, in modo da coinvolgerci maggiormente nell’atmosfera misteriosa di questo gioco. “I filmati, i modelli dei personaggi e i panorami di Bright Falls sono stati migliorati per dare ai giocatori un impatto visivo che si abbini alla sua atmosfera cupa e misteriosa“, ha raccontato il team.

Non conosciamo ancora una data d’uscita, purtroppo, ma sappiamo che Alan Wake Remastered sarà pubblicato questo autunno da Epic Games. Sarà quindi disponibile su PC (tramite lo store di Epic Games), PS4/5, Xbox One e Xbox Series X.

Alan Wake Remastered: la trama

Il protagonista di questo gioco è Alan Wake, uno scrittore di successo tormentato da numerosi dubbi e insicurezze. Dopo aver deciso di fare una vacanza rilassante con sua moglie Alice, scopre alcune rivelazioni a dir poco tragiche e inquietanti. I luoghi che lo circondano sono infatti maledetti e, in seguito ad alcune circostanze drammatiche, Alice scompare. Si tratta quindi di una storia estremamente emozionante e adrenalinica, in cui è difficile non restare col fiato sospeso.

Alan Wake è stato uno dei titoli più amati, sebbene sia uscito ben undici anni fa. Il suo ritorno, quindi, è davvero una splendida notizia per i fan della serie, nonché un ottimo modo per avvicinarsi per la prima volta al gioco. Siamo curiosi di provare questo titolo nella sua nuova veste migliorata; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Alan Wake Remastered trama

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top