PlayStation Plus di febbraio 2022: i giochi in arrivo

plus di febbraio
Informazioni sul gioco

Come ogni fine del mese, Sony ha diffuso la lista dei tre videogiochi che andranno a comporre la line-up di PlayStation Plus di febbraio 2022.
I tre titoli saranno riscattabili gratuitamente dagli abbonati al servizio già dal primo giorno di febbraio. Perciò non ci resta che vedere quali sono questi videogame.

EA Sports UFC 4

Il primo dei tre videogiochi del mese è dedicato alla UFC, sigla che sta per Ultimate Fighting Championship. Dedicato all’omonima lega americana di MMA, EA Sports UFC 4 ci porta nel mondo delle arti marziali e della lotta, con molte feature e possibilità per ogni gusto.
Con la creazione del nostro lottatore, potremo farlo poi crescere, migliorare e progredire attraverso le molte modalità del titolo Electronic Arts. Così il nostro avatar passerà da essere uno sconosciuto a una stella della categoria: dalla modalità Carriera alle Blitz Battles, fino ai match online. A livello di gameplay, le meccaniche a disposizione dei gamer saranno molte e andranno dalle contromosse ad attacchi sia in piedi che a terra, oltre che i vari takedown.

Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure

Il secondo gioco di PS Plus di febbraio 2022 prende direttamente il via dal mondo posto post-apocalittico di Borderlands. Abbandonate però le lande futuristiche e desolate della serie principale, in questo spin-off fantasy ci rifugiamo nelle creazioni di Tiny Tina. Dobbiamo dunque aspettarci castelli e cripte, magia, draghi e scheletri.
Per affrontare tutto questo, in solitaria o in co-op, abbiamo a disposizione sei Vault Hunters, ciascuno caratterizzato da specifiche abilità e armi.

Planet Coaster: Console Edition

L’ultimo gioco del servizio Plus di febbraio è Planet Coaster: Console Edition. In questo caso, sarà l’unico titolo disponibile soltanto per i giocatori di PlayStation 5. Dunque, purtroppo, gli utenti Plus rimasti su old-gen non potranno scaricare e giocare Planet Coaster (per quanto possano comunque riscattarlo ed eventualmente provarlo poi, una volta approdati su next-gen).
Nel titolo riprendiamo un tema che ciclicamente si ripresenta del mondo del gaming: un parco divertimenti incentrato sulla costruzione di montagne russe. Ed è proprio questo che ci consente Planet Coaster. Con moltissimi progetti su cui lavorare e più di 700 oggetti pre-costruiti, abbiamo come unico limite praticamente solo la nostra immaginazione.
Nel frattempo, in tempo reale possiamo conoscere cosa pensano di noi i nostri visitatori in merito ai prezzi. Inoltre possiamo modificare e decorare lo scenario, e ovviamente possiamo piazzare attrazioni di altro tipo.

FONTE: PlayStation.Blog

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved