La pagina del PlayStation Store è stata aggiornata per indicare il lotto di giochi del catalogo PlayStation Plus Extra e Premium che usciranno dal servizio.
Come ha fatto con lo scorso mese, Sony rimuoverà un totale di 16 giochi dal catalogo PS Plus Extra e Premium nel mese di ottobre 2023.
Vi ricordiamo intanto che sono disponibili invece i giochi per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium di settembre e ce n’è davvero per tutti i gusti.
Indice
Quali sono i giochi che verranno eliminati da PlayStation Plus ad ottobre?
Di seguito è riportato l’elenco attualmente noto dei giochi che lasceranno PS Plus Extra il 17 ottobre 2023.
- Astebreed
- Clouds & Sheep 2
- Far Cry 4
- Far Cry 5
- Gal*Gunvolt: Burst
- Goosebumps: The Game
- Inside
- Limbo
- Naruto To Boruto: Shinobi Striker
- The Crew
- The Medium
- The Quarry
- TorqueL
- Yakuza 3 Remastered (Premium)
- Yakuza 4 Remastered (Premium)
- Yakuza 5 Remastered (Premium)
Come sempre, questa è l’ultima possibilità per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium di mostrare un po’ di affetto a questi giochi prima di abbandonare il servizio.
Gli abbonati possono anche visualizzare la sezione “Ultima possibilità di giocare” nella pagina Raccolte PS Plus su PS5 o la sezione Catalogo giochi nel menu PlayStation Plus su PS4, per i giochi che potrebbero essere interessati a provare prima di lasciare il servizio.
Uno dei titoli di spicco è The Quarry, un videogioco horror drammatico interattivo del 2022 sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da 2K.
I giocatori assumono il ruolo di nove consulenti adolescenti che cercano di sopravvivere alla loro ultima notte al campo estivo di Hackett’s Quarry, dove incontrano creature soprannaturali e gente del posto ostile.
Nel corso del gioco, i giocatori fanno varie scelte che possono avere un impatto significativo sullo sviluppo del personaggio, sulle relazioni, sulla trama e sul suo esito. A seconda delle decisioni del giocatore, tutti e nove i personaggi giocabili possono sopravvivere o incontrare la morte.