PlayStation Plus: quali sono i giochi di agosto?

PlayStation Plus
Informazioni sul gioco

A causa di un possibile errore interno a Sony, potrebbero essere già stati rivelati tutti i giochi del PlayStation Plus di agosto.
Questi saranno come al solito tre e, per quanto uno di questi era già stato annunciato, ne mancavano due all’appello, e tuttavia con questo leak sono trapelati.
Per quanto dalla pagina ufficiale di PlayStation Plus risultino già spariti, resta lo screenshot seguente come prova di ciò che aspetta gli abbonati al servizio di Sony.

Dunque i due giochi dell’Instant Game Collection di agosto 2021 e finora non rivelati saranno Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville Tennis World Tour 2.

Il primo dei due è uscito nel 2019 grazie a Electronic Arts ed è uno spin-off della serie di giochi nata con il primo Plants vs. Zombies.
Il gioco è un third-person shooter multigiocatore (sia competitivo, sia cooperativo). Qui gli utenti prendono controllo di una delle molte tipologie di piante o di zombie del titolo. In questa cosa, il gioco consente una vasta scelta, fra molteplici classi di personaggi, con varie abilità e caratteristiche peculiari.

Tennis World Tour 2 è invece un gioco a tema sportivo pubblicato da Nacon.
Con una struttura parecchio articolata, Tennis World Tour 2 consente ai suoi giocatori di cimentarsi in molte tipologie di match. Queste risultano essere molto classiche, come ne troviamo in molti videogame sportivi. Abbiamo infatti la modalità carriera, i match in locale e online e una modalità Classifica.
Il tutto con i dettagli e le caratteristiche di uno sport tecnico come il tennis.

Entrambi i giochi saranno disponibili su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 3 agosto.

Qual è il terzo videogioco di agosto?

Come vi abbiamo già rivelato alcune settimane fa, il terzo videogame della Instant Game Collection di PS Plus di agosto è stato annunciato durante uno State of Play.

Edito e sviluppato da Mantisco, il titolo del videogame è Hunter’s Arena: Legends, opera in uscita dai tratti fortemente orientali nello stile grafico e nelle caratteristiche intrinseche.
In particolare, però, Hunter’s Arena: Legends sarà una battle royale con elementi da fighting game e da MOBA.

Anche con Hunter’s Arena: Legends l’appuntamento è per il 3 agosto ma, a differenza dei precedenti, quest’ultimo sarà disponibile solo per gli abbonati su PS5.

 

Infine vi ricordiamo che, se avete dubbi su come ci si abbona a PlayStation Plus e quali sono i suoi vantaggi, abbiamo realizzato per voi una pratica guida.

FONTE: PushSquare

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top