Nintendo sta invitando le persone a iscriversi per testare una nuova funzionalità per Nintendo Switch Online.
Purtroppo le informazioni sono molto scarse, ma sappiamo che questo playtest sarà accessibile anche in italia. Ecco come fare per parteciparvi.
Indice
Come partecipare al playtest di Nintendo Switch Online
Sembra che la società in questo periodo stia iniziando a prepararsi per il suo futuro: nella giornata di ieri è stata annunciata una sveglia controllata tramite gesti, mentre oggi arriva questo playtest.
Non sappiamo se queste due cose siano legate in un certo modo; alcuni ad esempio pensano si tratti di una qualche funzionalità per Nintendo Switch 2, la cui esistenza è stata confermata qualche mese fa dalla società nipponica, ma che per adesso non è stata ancora mostrata.
Come si fa per partecipare? Come riportato da VGC, le candidature saranno aperte da oggi giovedì 10 ottobre alle 17:00 a martedì 15 ottobre alle16:59. Se volete partecipare potete candidarvi cliccando su questo link.
Presto collauderemo una nuova funzione di #NintendoSwitchOnline per #NintendoSwitch. Dalle 17:00 del 10/10, i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno registrarsi per partecipare al test.
Maggiori dettagli: https://t.co/dgfFFpfyAz pic.twitter.com/c9oaBewq96
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) October 9, 2024
Le persone che provengono al di fuori dal Giappone saranno scelte in base all’ordine di arrivo, mentre i cittadini residenti in Giappone saranno scelti attraverso un’estrazione. Ovviamente per potersi iscrivere bisogna avere un account Nintendo, un abbonamento a Nintendo Switch Online, avere almeno 18 anni ed essere residente in uno dei paesi candidati, tra cui l’Italia appunto.
Il playtest dovrebbe accettare almeno 10.000 partecipanti, per cui cercate di essere il più veloce possibile se volete provare ad entrare. Infine, questo test si svolgerà dal 24 ottobre alle 3:00 fino a mercoledì 6 novembre all’1:59.