Pokémon Home: la versione 3.0.0 porta la compatibilità con Scarlatto e Violetto

Pokémon Home Scarlatto Violetto
Informazioni sul gioco

Dopo un inizio un po’ travagliato che ha portato alla sospensione dei Tera Raid, Pokémon Home è finalmente compatibile con Pokémon Scarlatto e Violetto.

L’applicazione Pokémon, sviluppato da ILCA e pubblicata da The Pokémon Company, porta con se interessanti novità ora che è stata aggiornata alla versione 3.0.0 – proprio come era stato annunciato.

Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Finalmente Pokémon Home è compatibile con Scarlatto e Violetto? 

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono stati lanciati per la prima volta nel novembre del 2022, i fan impazienti aspettavano da tempo l’introduzione della compatibilità con l’app Home nel gioco.

Ebbene, i giocatori possono gioire perché l’aggiornamento Pokémon Home 3.0.0 è finalmente arrivato, portando con sé la compatibilità con i giochi Pokémon di Nona Generazione che molti speravano. L’aggiornamento era inizialmente previsto per la scorsa settimana, prima di essere rimandato a questa dopo che l’account Twitter ufficiale di Pokémon aveva spiegato che era stato commesso un errore.

Coloro che hanno già utilizzato Pokémon Home per altri giochi compatibili, potranno anche reclutare alcuni dei loro amici mostriciattoli a Paldea; questo vale solo per i Pokémon attualmente disponibili nel gioco, e il Tera-Type di ogni Pokemon importato sarà determinato dal suo tipo originale.

Per quanto riguarda le altre novità dell’aggiornamento di Home, i giocatori di Pokémon GO che hanno catturato un Gimmighoul o un Gholdengo vagante potranno inviarlo all’App.

Pokémon Home Pokémon Scarlatto e Violetto

Bonus da riscattare

Se lo desiderate, potete anche scambiare i vostri punti Casa Pokémon con Punti Lega in Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto!

Inoltre, per i giocatori di Scarlatto e Violetto c’è un regalo da riscattare: trasferite un qualsiasi Pokémon dai giochi di nona generazione a Home vi garantirà uno Sprigatito, un Fuecoco o un Quaxly con abilità nascoste! Questo è riscattabile tramite la funzione Regalo misterioso su Pokémon Home mobile, dopo aver inviato un Pokémon.

Cosa c’è di nuovo?

Pokémon Home 3.0.0 consente inoltre ai giocatori di modificare la pagina dei dettagli di un Pokémon, in modo da poterne visualizzare le statistiche per ogni gioco a cui ha partecipato, aiutando così a dare un’idea del gioco in cui è più adatto.

È anche possibile cambiare le mosse che il Pokémon conosce in Home, da un elenco di mosse che ha imparato fino a quel momento; le mosse che un Pokémon può imparare, tuttavia, devono essere mosse presenti in uno dei seguenti giochi:

  • Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto
  • Pokémon Leggende: Arceus
  • Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente (con l’esclusione di alcune mosse in questo gioco)
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo

L’aggiornamento è ancora in fase di manutenzione al momento di stesura di questo articolo, ma resteremo in attesa per vedere come procederà.

Come collegarsi a Pokémon Home? 

Se non avete mai provato a collegare prima Home a un altro gioco Pokémon, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito per trovare la guida di collegamento a Pokémon GO e la guida di collegamento a Pokémon Scarlatto e Violetto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top