Pokémon Unite: annunciata la data d’uscita

Pokémon Unite
Informazioni sul gioco

Pokémon Unite, l’attesissimo MOBA, ha finalmente una data d’uscita. Il gioco sarà disponibile su Switch dal prossimo 21 luglio, mentre uscirà sui dispositivi mobili a settembre.

La notizia è stata confermata direttamente da The Pokémon Company, che ha anche rilasciato un nuovo trailer davvero interessante.

Pokémon Unite richiama le classiche dinamiche di un MOBA. La partita sarà infatti caratterizzata da due squadre da cinque, in cui una delle due dovrà cercare di vincere sfruttando il proprio Pokémon. Quest’ultimo salirà di livello progressivamente, diventando più forte e sbloccando nuove abilità.

Il lato interessante riguarda la possibilità di giocare gratuitamente, con annesso cross-platform supportato. Oltretutto, chi avvierà Pokémon Unite prima del 31 agosto riceverà uno splendido premio: il Pokémon Zeraora. Vi ricordiamo, inoltre, che questo titolo è sviluppato anche da Tencent, studio che ha calcato la sua impronta su Call of Duty Mobile.

Pokémon Unite

Pokémon Unite sarà un gioco multipiattaforma free-to-start per Nintendo Switch e dispositivi mobili. In questo gioco, i partecipanti si sfideranno in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokémon, sconfiggere i Pokémon nemici e cercare allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon Unite introduce un nuovo tipo di lotta Pokémon che richiede l’elaborazione di strategie e tanto lavoro di squadra. È semplice e allo stesso tempo ricco di complessità tutte da scoprire”.

Queste sono le informazioni ottenute dal sito ufficiale. Ci aspettiamo quindi dei combattimenti davvero adrenalinici e soddisfacenti.

Insomma, l’attesa è quasi finita e finalmente potremo vedere i nostri Pokémon preferiti all’azione. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

 

 

 

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top