Prime Day 2023 cambia nome: Festa delle Offerte Prime – quando inizia, programma e le migliori offerte

Prime Day 2023 cambia nome: Festa delle Offerte Prime - quando inizia, programma e le migliori offerte
Informazioni sul gioco

Prime Day 2023 cambia nome in Festa delle Offerte Prime. Ma cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia!

In sostanza, cambio di nome ma la sostanza è sempre la stessa, e anche il periodo. Il vecchio Prime Day, ora chiamato Festa delle Offerte Prime, si svolgerà sempre in un arco di 48 ore e ci saranno migliaia di offerte imperdibili esclusive per i membri Amazon Prime.

In questa guida vi spieghiamo quando sarà questa Festa delle Offerte Prime, come accedere e come essere preparati per non perdervi nessuna offerta!

Cambia nome ma non la formula, che è sempre quella che ormai conosciamo tutti bene: 48 ore di sconti in grande stile per iniziare l’autunno con la gioia di aver portato a casa qualcosa di decisamente utile a un prezzo molto conveniente.

Da un nuovo smartphone, un notebook gaming o per studiare, TV 4K OLED o a 120 Hz per giocare con le vostre console PS5 e Xbox Series X o Xbox Series S, le occasioni per risparmiare sono concentrate in questa occasione.

Ma perché Amazon ha deciso di cambiare nome a un brand che funzionava e ormai era consolidato dopo una decina d’anni? Secondo noi la spiegazione è semplice. Non aveva senso chiamare Prime Day una campagna di offerte che durava più di 24 ore.

Poiché le offerte duravano da svariati anni 48 ore, forse questa virata ha senso, ma sarebbe dovuta arrivare prima, decisamente.

Prime Day 2023 cambia nome: Festa delle Offerte Prime – le date e quando inizia

Dopo il successo dello scorso anno, Amazon ha deciso di replicare con un secondo Prime Day all’inizio di ottobre, prima del Black Friday e della stagione dei regali di Natale.

Nello specifico, il Prime Day  2023 – noto come Festa delle Offerte Prime si terrà il 10 e l’11 ottobre, come da tradizione il martedì e il mercoledì. Ma ci sarà qualche anticipazione.

Amazon ha infatti iniziato a lanciare qualche offerta lampo ora che siamo ufficialmente entrati nella settimana precedente. Una cosa è certa, è fondamentale rimanere informati sulle migliori offerte del Prime Day in arrivo: per questo il consiglio è di sfogliare la pagina degli eventi di Amazon, ma soprattutto di seguirci su questo hub che aggiorneremo via via.

Prime Day 2023 cambia nome: Festa delle Offerte Prime - quando inizia, programma e le migliori offerte

Come accedere a Festa delle Offerte Prime 2023 – i requisiti per acquistare a prezzi bassi e agli sconti

Se non volete perdervi le migliaia di offerte gaming, computer ed elettronica, o di qualsiasi altro genere, sappiate che c’è un solo requisito: bisogna essere abbonati ad Amazon Prime.

Se lo siete già – o se siete abbonati a Prime Video, è praticamente la stessa cosa – va bene, siete a posto. Se invece non lo siete, potete rimediare in pochi secondi e attivare il vostro abbonamento cliccando qui.

Dopodiché, potrete vedere le offerte che troverete in questa pagina.

Usufruite della Prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime dopo l’aumento di prezzo

Recentemente, l’abbonamento annuale ad Amazon Prime è aumentato di prezzo per la seconda volta in Italia, passando da 36 euro all’anno a 49,99 euro. Ovviamente di pari passo all’aumento di prezzo è aumentata anche l’offerta dei servizi, tra cui un catalogo sempre più ampio e folto di film, serie TV e anime di Amazon Prime Video, Amazon Music Unlimited, e tanti altri servizi come giochi gratis ogni mese.

Però, se non  volete pagare questa quota, potete approfittare del free trial prima dell’inizio della Festa delle Offerte Prime.

In questo modo potrete approfittare della prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime per i nuovi utenti.

Rimanete sintonizzati su questa pagina per le offerte!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top