Sony ha annunciato le date di uscita dei suoi nuovi auricolari PlayStation Pulse Explore e delle cuffie wireless Pulse Elite.
I nuovi accessori audio fanno parte della gamma PlayStation 5 in espansione di Sony, che include anche PlayStation Portal, un dispositivo portatile che verrà lanciato a novembre.
Indice
La data di uscita di PlayStation Pulse Elite e Pulse Explore per PS5
Come riportato da PlayStation Blog, gli auricolari Pulse Explore arriveranno circa tre settimane dopo, raggiungendo “mercati selezionati” il 6 dicembre. Questi mercati includono Stati Uniti, Regno Unito e molti paesi europei compresa l’Italia, oltre a Giappone, Australia e Nuova Zelanda.
Le nuove cuffie wireless Pulse Elite, nel frattempo, arriveranno nella “maggior parte dei mercati globali” a partire dal 21 febbraio, con un lancio in altri mercati nei mesi successivi.
Riceverete anche un adattatore USB Link con entrambi gli acquisti. Questo accessorio sarà venduto separatamente per 24,99 euro.
Gli auricolari Pulse Explore sono il primo set wireless creati esclusivamente per le console PlayStation da Sony. Includono doppi microfoni con “cancellazione del rumore migliorato dall’intelligenza artificiale”, nonché audio senza perdite e una custodia in cui è possibile caricarli.
Le cuffie Pulse Elite sono inoltre dotate di audio senza perdita di dati, oltre a un microfono retrattile e la stessa tecnologia di cancellazione del rumore potenziata dall’intelligenza artificiale integrata negli auricolari.
I preordini di questi due accessori inizieranno il 9 novembre alle 10:00 ora italiana.