Il push to talk in Helldivers 2 è particolarmente utile, dato che vi permetterà di attivare la chat vocale, quindi il vostro microfono, premendo un pulsante. Di conseguenza il microfono non sarà sempre attivo, bensì funzionerà premendo un tasto predefinito o da voi assegnato.
In questo articolo vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito, in modo da sfruttare la chat vocale nel migliore dei modi.
Indice
Come attivare il push to talk in Helldivers 2
Attivare il push to talk è semplicissimo. Basterà aprire il Menu e andare su Opzioni. Successivamente, andate nella sezione Audio e cercate la dicitura Chat Vocale. In basso troverete l’opzione push to talk, da attivare premendo il pulsante Tab su PC o triangolo (Y) su controller.
Per attivare il microfono quando vorrete parlare, basterà tenere premuto il pulsante Caps Lock della tastiera. Ovviamente attraverso le opzioni potrete assegnarvi un tasto da voi preferito. Per farlo su controller dovrete:
- Andare su Opzioni
- Andare su Controller e poi su Assegnazione tasti
- Fatto ciò, andate su Comunicazione, poi su Attivazione Vocale
- Scegliete il tasto da voi preferito
Come vedete, si tratta di un procedimento semplicissimo che vi permetterà di sfruttare appieno la chat vocale. Il push to talk è particolarmente comodo per coloro che preferiscano una conversazione più tranquilla e limitata, o per evitare di far sentire rumori forti o fastidiosi.
In alternativa, potete sempre cambiare le impostazioni e scegliere di tenere il microfono aperto per tutto il tempo. Nel frattempo, in questa guida vi sveliamo dove trovare i Zampelunghe Esploratori.
Altro sul gioco
Se siete interessati a Helldivers 2, vi suggeriamo di consultare altri articoli, tra cui:
- Arrowhead acquisito da PlayStation? Risponde lo studio
- La capacità dei server aumenta a 800.000 giocatori
- Problemi tecnici e dichiarazioni sulla monetizzazione
- Il lancio migliore di sempre
- Riepilogo informativo completo: edizioni, prezzi e bonus preorder
- Crossplay, requisiti minimi e consigliati