Quantum Break lascia Xbox Game Pass: tutti i dettagli

quantum break game pass

Aggiornamento del 27/04/2023: Quantum Break è ufficialmente ritornato su Game Pass. La situazione era difatti temporanea, quindi i fan non hanno nulla di cui temere.

Quantum Break lascerà presto Xbox Game Pass. Si tratta di una notizia che ha destato un certo stupore, ma ci teniamo a rassicurarvi immediatamente: si tratta di una rimozione temporanea. Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito.

Quantum Break lascia Xbox Game Pass

A comunicare la notizia è stato Aaron Greenberg, dirigente di Xbox, il quale ha confermato la rimozione del gioco a causa delle licenze scadute. Proprio per questo motivo, una volta scadute le licenze, il gioco non potrà essere ancora disponibile sulla piattaforma.

Non appena verrà ripristinato tutto, quindi rinnovate le licenze, Quantum Break tornerà disponibile su Xbox Game Pass. Nessun timore, quindi: si tratta di una formalità che richiederà un po’ di tempo e pazienza, ma non ci sarà alcuna rimozione definitiva.

Tuttavia, non sappiamo esattamente quando vedremo momentaneamente sparire il gioco dal catalogo.

quantum break lascia game pass

I giochi che lasceranno Xbox Game Pass ad aprile

Vi ricordiamo che il 16 aprile verranno eliminati i seguenti giochi:

  • Life is Strange: True Colors
  • The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos
  • The Long Dark
  • Moonglow Bay
  • Panzer Corps 2
  • The Riftbreaker

Nel caso voleste continuare a giocare questi titoli sarà necessario acquistarli (gli abbonati al Game Pass, però, avranno uno sconto del 20%). Vi ricordiamo anche che sono stati rivelati tutti i giochi disponibili ad aprile.

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top